| |
 Elfa Del Sole Custode Di Eireishan
 Group: AdminPosts: 5493 Location: Dove la Luce bacia l'Ombra per divenire Uno Status:  | |
| CITAZIONE La vita di coppia e la conseguente unione in matrimonio dovrebbe essere una cosa setia e non preocuparsi oprima di possibili conseguenze legali e poi il resto...è questa la superficialità delle persone... L'handfasting dovrebbe essere fatto dopo il rito civile Si credo anch'io che sarebbe meglio e la superficialità...dilaga in tutta la società ormai U_U Comunque sia se fosse legalizzato in effeti per l'anno e un giorno ci sarebbe qualche problema, ora che ci ho riflettutto meglio. Ma si potrebbe trasformare quell'anno e un giorno in un rito "non civile", un pò come l'anno e un giorno per poi iniziarsi definitivamente all'Arte, una promessa dei due coniugi di impegnarsi ogni giorno a far fiorire il proprio amore e stare accanto all'altro e sostenerlo. Dopodichè, una volta osservato l'andamento del fatidico anno e un giorno procedere con il rito civile.Ovviamente uno deve essere sicuro di quello che sta per fare, poichè cmunque è un passo importantissimo. *Lady Arcanya* La Magia è Conoscenza. Arcanya Sono come il mare d'inverno...    |
| | |