Sentiero Wicca

Reply
Sentiero Wicca on Skype., ogni giovedi sera!!
view post Posted on 9/5/2009, 12:12Quote

Anima Illuminata

Group: Fonder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:25

Ciao a tutti!
Sentiero wicca organizza una serata a settimana nella quale ci si possa contattare tramite skype (quindi gratuitamente) per parlare di wicca e quant'altro.
Momentaneamente si faranno serate con discorsi generali, basati sulle vostre domande, se il tutto andrà bene inizieremo a fare delle vere e proprie serate a tema, ovvero una sera si parlerà di rune, quella successiva, di divinità ecc ecc.. ma ciò avverrà con il tempo e se ciò vi interessa.. successivamente faremo dei sondaggi.
Poi è anche un modo per comunicare con le persone che a causa della distanza non possono essere presentia i raduni e alle altre iniziative.

Sentiero wicca sarà su skype a vostra disposizione TUTTI I GIOVEDI' SERA DALLE 21 ALLE 23

Per aggiungerci su skype il nominativo è sentiero.wicca

Questa iniziativa avrà inizio Giovedi 14 Maggio dalle 21!!

Vi aspettiamo!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/5/2009, 14:54Quote

ombra oscura

Group: Veterani sentieranti...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:56

ottima idea ^^ spero di esserci i giovedì...

image

io sono due donne:
una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare...
l' altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere....
Io sono la prostituta e la casalinga, che vivono nello stesso corpo, e lottano l' una contro l' altra.

image

image

Arriviamo a conoscerci solo quando raggiungiamo i nostri limiti
L' incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta seri rischi. E' una danza divina.
Quando ci incontriamo, siamo due energie sovrannaturali, due universi che si scontrano ...e se nell' incontro non c' è il rispetto dovuto, allora un universo distrugge l' altro.

image

image

image ... ... image ... ... image ... ... Sentiero Wicca

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 19:20Quote

Elfa Del Sole Custode Di Eireishan

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:55

Ci sarò, no problema ^_________^

*Lady Arcanya*

La Magia è Conoscenza.

Arcanya

Sono come il mare d'inverno...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:36Quote

creatura del bosco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:27

Premetto che prima di oggi non sapevo cosa fosse skypeXD Mi hanno spiegato che serve un microfono, se è così purtroppo non c'è l'ho e mi tocca chiamarmi fuori, mi congratulo comunque per l'idea^^

image

image

view post Posted on 10/5/2009, 21:17Quote

Amore Onore Giustizia Misericordia

Group: Mod. Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:35

Whow, bella proposta, spero di essere presente,
Kel

SOGNAVO IL VOLO DI UNA FATA, ADDORMENTATO ALL'OMBRA DELLE SUE ALI...
Kelèyro

L'UOMO NASCE LIBERO, L'UOMO LO RENDE SCHIAVO
la conoscenza è lo strumento per tornare liberi.
Kelèyro

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/5/2009, 21:44Quote

ombra oscura

CITAZIONE (Gotika88 @ 10/5/2009, 21:36)
Premetto che prima di oggi non sapevo cosa fosse skypeXD Mi hanno spiegato che serve un microfono, se è così purtroppo non c'è l'ho e mi tocca chiamarmi fuori, mi congratulo comunque per l'idea^^

costa anche 5 euro un microfono...non ti demoralizzare ;)

image

io sono due donne:
una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare...
l' altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere....
Io sono la prostituta e la casalinga, che vivono nello stesso corpo, e lottano l' una contro l' altra.

image

image

L' incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta seri rischi. E' una danza divina.
Quando ci incontriamo, siamo due energie sovrannaturali, due universi che si scontrano ...e se nell' incontro non c' è il rispetto dovuto, allora un universo distrugge l' altro.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 23:56Quote

neofita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:00

E' veramente un iniziativa splendida. Grazie ancora per la vostra disponibilita' e insegnamenti. Grazie ancora sentiero per avermi accolto . Dolci baci e serena notte.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2009, 14:13Quote

Anima Illuminata

beh.. speriamo vada bene....logicamente se avte argomenti che preferite trattare ditelo senza problemi e vedremo come organizzarci.. e logicamente mi serve sapere chi è disposto e gestire iniseme a me queste cose..

view post Posted on 12/5/2009, 00:43Quote

anima illuminata

Group: Viandanti Di Passaggio....

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 02:45, 30 minuti fa

è un idea bellissima ma pultroppo sono molto timido e mi vergogno un pò a parlare ^^ però cercherò di esserci :)

image

view post Posted on 12/5/2009, 09:12Quote

Anima Illuminata

beh diciamo che se volete per prendere confidenza si può utilizzare anche la chattina..^_^

view post Posted on 12/5/2009, 13:35Quote

creatura del bosco

CITAZIONE (xdarkladyx @ 10/5/2009, 22:44)
CITAZIONE (Gotika88 @ 10/5/2009, 21:36)

costa anche 5 euro un microfono...non ti demoralizzare ;)

Non è tanto per il microfono: aggiungo di non poter aderire perchè divido la stanza con mia sorella che va a dormire presto, non credo gradirebbe l'idea che io parli al microfono mentre dorme, non l'ho scritto nel primo post per evitarvi un inutile lista di motivi per cui non posso aderire al progetto (anche se mi piace molto). E' possibile usare anche la chat? Chiedo perchè non ho mai usato questo programmaXD

Benedizioni

image

image

view post Posted on 12/5/2009, 14:30Quote

ombra oscura

si skype è molto simile a msn ...con la differenza che si può creare una conferenza microfonica con circa 20 persone ....ma si può anche creare una multichat o anche solo ascoltare...basta avere su un microfono disabilitato ...e nel tuo caso magari delle cuffie così potresti ascoltare senza dar fastidio a nessuno e rispondere in chat ^^

image

io sono due donne:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2009, 17:13Quote

anima illuminata

Group: Viandanti Di Passaggio....

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 02:45, 30 minuti fa

vi ho aggiunti :)

image

view post Posted on 13/5/2009, 21:29Quote

creatura del bosco

Mi sono iscritta e ho aggiunto il sentiero, domani ci sarò (probabilmente non subito subito dalle 9,00 ma arrivo), potrò rispondere solo con la chat ma ascolterò^^

image

image

view post Posted on 14/5/2009, 20:13Quote

ombra oscura

ok postiamo quii contatti in modo che iniziamo ad avantaggiare il lavoro
il mio è xxdarkladyxx

image

io sono due donne:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
49 replies since 9/5/2009, 12:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
¤ Wicca Shop
Image and video hosting by TinyPic Witch League de Il Canto delle Streghe
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicLa Taverna del Fantasy Romantic Goth Soul IL SIGNORE DEGLI ANELLI

ForumLandia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Raggio di Luna Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione †.~.†. Secrets du Clair de Lune .†.~.†
Photobucket VikingWordForum Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Entra nel magico mondo delle fate • Nothing Dawn • Licantropi Buffy The Vampire Slayer Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Westeros

Image and video hosting by TinyPic Photobucket Expetto Patronum! » vr. o.5
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Lilith Mater Tenebrarum Paullina Simons Forum Image hosted by servimg.com Image and video hosting by TinyPic
Il Cerchio Magico banner1 WiccaShop Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us creature antiche vivono ancora gdr Soul Dreamer Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic †clicca ed entra nel forum† Image Made by QueenOfDarkAngels DNDMANIA

Image and video hosting by TinyPic
Skin by 
Elfo12/Demone Nero-

Anima Gemella
Statistiche web gratuite