| |
| CITAZIONE (Astronomy @ 9/11/2009, 17:31) Beh a questo punto facciamo una bella cosa... Arcanya mi farà sapere con certezza (magari via sms) quando sarà a Roma così organizziamo un bel raduno in uno di quei weekend  Ehilà ragazzi romani!!!!! Perchè non ricominciamo ad usare questo topic???? Io purtroppo ho avuto problemi con il computer così non mi sono fatta viva per un pò^^" ma ora ci sono!!! Che ne dite di organizzare qualcosa per Yule?? Credete sia troppo tardi?? in effetti mancano pochi giorni>.< Fatemi sapere!!! CITAZIONE Anche se mi sono appena presentata e sono praticamente "ignorante" sull'argomento o su certe pratice, potrei venire anche io, tanto per parlare e conoscervi e farvi domande e avere piccoli miei chiarimenti? ps: Fuxia credo proprio non ci siano problemi se vieni, anche solo per conoscierci e chiaccherare un pò^^ Luna crescente dei cieli stellati Dea flora dei fertili prati Dea fluente dei sospiri della marea Della pioggia gentile, sacra Dea; il mio canto di Mehnir a te è levato, risvegliami con il tuo colore argentato Aprimi alla luce del tuo mito Sii con me nel mio sacro rito!
 |
| | |