Sentiero Wicca

Reply
Negozio on Line "Tre gatti neri"
view post Posted on 18/9/2009, 09:21Quote

Anima Illuminata

Group: Fonder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:25

Salve a tutti,il nostro dì forum si gemella al sito www.tregattineri.com.
Il Negozio esoterico Tregattineri favorisce gli utenti presenti nei forum che aderiscono all'iniziativa proponendo sconti e offerte sui prodotti .

Per avvalersi di questi sconti -> dovrete iscrivervi al sito http://www.tregattineri.com/ e alla newsletter del negozio, così facendo sarete dentro le liste di sconti periodici. Vi basterà poi mandare un messaggio tramite i contatti del sito facendo presente che venire da questo forum e che avete diritto a uno sconto sui vostri acquisti. Come promesso, vi verrà immediatamente attivato lo sconto del 5% sul totale dei vostri acquisti.
Per avere lo sconto si deve segnalare il sito e l'autorizzazione da parte dell'admin di sentiero Wicca che verrà controllata in fase di attivazione.
Tutti possono iscriversi!!!

image

Un cordiale saluto dallo staff

Edited by lilithcris - 18/9/2009, 10:39

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:54Quote

anima illuminata

Group: Neofiti sentieranti
Location: Il luogo dove tutto ha Origine e dove tutto torna. L'uovo di Lilith.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:40

Chiedo scusa se scrivo qui che forse non dovrei.

Ma lilith posso avere anche io lo sconto?
Sinceramente non ho capito se devo chiedere il permesso a te e poi dire a loro che ho il tuo permesso per poter usufruire dello sconto!

Mi sono già iscritta al sito ed anche alla newsletter, però prima di scrivere direttamente a chi di dovere vorrei capire prima di fare un pastrocchio XD

Chiedo scusa se ho sbagliato e forse dovevo mandarti un Mp ^__^

image
image

image

imageimage image
image

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:57Quote

Anima Illuminata

no no.. è giusto scrivere qui.. si devi chiedere a me e poi dire a loro che hai il mio permesso...
logicamente nessuno potrà fare il furbo dato che prima di daro lo sconto mi chiameranno per chiedere se la persona ha effettivamente il mio permesso..^ì^

view post Posted on 24/9/2009, 10:56Quote

Anima Illuminata

chiedere qui per le autorizzazioni.

view post Posted on 11/11/2009, 19:42Quote

neofita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:48

Ho provato a connettermi al sito ma mi dice che è momentaneamente sospeso!!! :huh:

"La conoscete. Vi fa segno con il dito ricurvo. Dal fondo del pozzo degli incubi, dagli angoli dell'armadio abitato dove respirano le tarme e la polvere danza, da dietro la parete, di fronte al vostro letto di bambina, attraverso cui riesce a passare. E' la strega. E' da sempre con voi, ma vi elude. E' vostra madre, vostra sorella, è il vostro io più segreto. L'amate e la temete. La odiate ma vi attrae. E' più bella e più brutta di come la immaginate. E' una chimera, eppure è reale. Vi ama, ma il suo amore si è corrotto. Vi odia, ma non vi farà del male, purchè possa rendervi schiavi per sempre. Presiede all'amore, alla morte, alla fertilità e controlla il clima... ma non vi renderà partecipi del suo potere, a meno che le dedichiate la vita. E' la strega. Vorreste essere lei. Tranne quando arriva il momento del rogo..."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 12:01Quote

neofita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 00:48

Salve a tutti.
Tristemente annunciamo che Il sito Tregatti neri sospende momentaneamente il servizio, ma continua ad offrire consulenze e consigli. E i suoi Artigiani si mettono a disposizione di tutti quelli che hanno delle richieste particolari per il loro culto
Gli artigiani sono gli stessi, sempre disponibili e competenti, e i contatti che abbiamo restano invariati. Potete richiedere tutto tramite forum.

Spero che possiate venirci a trovare comunque ^_^

Passate una felice giornata

Benedetta da I Segreti del Gatto Nero

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 18/9/2009, 09:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
¤ Wicca Shop
Image and video hosting by TinyPic Witch League de Il Canto delle Streghe
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicLa Taverna del Fantasy Romantic Goth Soul IL SIGNORE DEGLI ANELLI

ForumLandia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Raggio di Luna Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione †.~.†. Secrets du Clair de Lune .†.~.†
Photobucket VikingWordForum Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Entra nel magico mondo delle fate • Nothing Dawn • Licantropi Buffy The Vampire Slayer Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Westeros

Image and video hosting by TinyPic Photobucket Expetto Patronum! » vr. o.5
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Lilith Mater Tenebrarum Paullina Simons Forum Image hosted by servimg.com Image and video hosting by TinyPic
Il Cerchio Magico banner1 WiccaShop Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us creature antiche vivono ancora gdr Soul Dreamer Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic †clicca ed entra nel forum† Image Made by QueenOfDarkAngels DNDMANIA

Image and video hosting by TinyPic
Skin by 
Elfo12/Demone Nero-

Anima Gemella
Statistiche web gratuite