Beltane a Milano.

Domenica 2 Maggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilithcris
     
    .

    User deleted


    Sentiero wicca organizza un raduno in occasione di Beltane!!!

    Il ritrovo è per Domenica 2 Maggio
    alle ore 14,00
    Stazione Cadorna!!!!

    Per celebrare insieme e festeggiare questo sabbat!!!!!

    Vi aspettiamo numerosi!!!

     
    Top
    .
  2. Hilumen
     
    .

    User deleted


    Mi organizzo...e se posso vengo....
     
    Top
    .
  3. Luna Vea
     
    .

    User deleted


    cavoli il 2 c'è la festa celtica a Biella!
    se non sono li sono da voi!!
     
    Top
    .
  4. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    Questa volta non so se ci sarò al 100% purtroppo :( diciamo che è più un 20%

    *Lady Arcanya*
     
    Top
    .
  5. lilithcris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcanya* @ 29/3/2010, 17:49)
    Questa volta non so se ci sarò al 100% purtroppo :( diciamo che è più un 20%

    *Lady Arcanya*

    prima di pubblicarlo anche nella rivista l'avevo chiesto a voi.. e ora non ci sei... :huh:
     
    Top
    .
  6. Luna Vea
     
    .

    User deleted


    eventualmente non si può spostare la settimana dopo o quella prima?
     
    Top
    .
  7. JezebeLDiva88
     
    .

    User deleted


    Io ci sarei anche :-/ Volete spostarla? Se si a quando?
    Io non ci sono il 25, il 9 si può fare.
     
    Top
    .
  8. lilithcris
     
    .

    User deleted


    vede voi a questo punto!!! però lo sipoteva dire quando ho chiesto prima di pubblicarlo..
     
    Top
    .
  9. Luna Vea
     
    .

    User deleted


    non ne sapevo nulla....
     
    Top
    .
  10. JezebeLDiva88
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo Jess che dice poi cerchiamo una soluzione....
     
    Top
    .
  11. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima di pubblicarlo anche nella rivista l'avevo chiesto a voi.. e ora non ci sei...

    CITAZIONE
    vede voi a questo punto!!! però lo sipoteva dire quando ho chiesto prima di pubblicarlo..

    Ascolta, non prendertela Cry... purtroppo certe cose possono anche cambiare per imprevisti improvvisi che un mese fa non potevo sapere. Non posso sapere tutto quello che succede e sai quanto sia dispiaciuta quando succedono gli imprevisti :(
    Purtroppo ora lavoro anche e il 3 (il giorno dopo) ho l'esame di italiano e questo l'ho saputo solo due giorni fa poichè sono usciti gli appelli su internet ad inizio settimana :( . Ci sono sempre stata ai raduni e altre volte è successo il contrario, ovvvero che si era prestabilita una data e molti avevano dato la disponibilità per poi ritrovarmi all'ultimo ad essere io e solo un'altra persona con già tutto il materiale comprato e preparato. Non è asolutamente una critica e non voglio nemmeno tu pensi che me la sia presa, tutt'altro ^_^ . Semplicemente cerca di capire che una volta può succedere che arrivi un imprevisto per cui uno non sa più se quel giorno riesce ad esserci e quindi una data che andava bene cambia da un mese all'altro.
    Questo era per dire che potrà capitare anche in futuro che per una volta non resca ad organizzarmi nonostante si stabilisca la data prima. Comunque sia riesco lo stesso ad organizzarmi con l'esame e tutto il resto, devo solo riuscire ad incastrare un pò di cose insieme. Ci sarò ma forse non sarò molto rilassata a praticare -_- Comunque sia ci tengo a venire perchè è un bel momento per incontrarsi e stare insieme al di là di tutto il resto. ^_^ Vedi, una soluzione la si trova sempre anche se all'inizio pensavo proprio che non ce l'avrei fatta^^ sorry per il breve disguido.
    Contatemi.

    *Lady Arcanya*

    Edited by Arcanya* - 1/4/2010, 02:03
     
    Top
    .
  12. Hilumen
     
    .

    User deleted


    ok...OK...ok...Arcanya,concordo con te su quanto sopradetto,può capitare...ricorda come ti ho sempre detto...qualora avessi bisogno sai dove trovarmi...

    @ Lilithcris Quindi il giorno rimane confermato giusto?
     
    Top
    .
  13. lilithcris
     
    .

    User deleted


    credo rimanga confermato...^_^
     
    Top
    .
  14. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    Yes il 2 è confermato Hilu^^

    *Lady Arcanya*

     
    Top
    .
  15. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    Cominciamo a dare conferme più defiitive?^^

    Io ci sono!!

    *Lady Arcanya*
     
    Top
    .
48 replies since 29/3/2010, 11:44   474 views
  Share  
.