Il Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angyangel
     
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Indosso sempre un anello e un orecchino a forma di ragno, non so perchè ma mi sento legata a questo animale.

    Ultimamente, in particolar modo, mi capita di averne sempre uno vicino, almeno una volta al giorno, in qualsiasi luogo mi trovo. Non li uccido mai, al massimo cerco di farli allontanare per non schiacciarli accidentalmente. Quello che mi preoccupa è che ne incontro spesso alcuni a cui manca una zampina... secondo voi vuol dire qualcosa?

    che brava.. :wub: io manco quello riesco a fare! :lol:
    mi fanno troppo senso! :lol: :D :P :cry: però i gioiellia ragno per esmepio, mi attirano anche a me.. sarà che so che è solo un gioiello! :lol: :D :P :rolleyes:

    CITAZIONE
    Ho cominciato ad incontrarne sempre di più in un periodo particolate della mia vita, quando mi sono trovata di fronte a un grande problema che ancora non ho risolto. Li ho sempre interpretati come un invito a scelgliere al più presto la strada giusta... ma allora che significano i ragnetti mutilati?
    Qualche idea???

    Grazie di aver risposto! Non ti preoccupare comunque, anche se i ragnetti non mi "perseguitano" più (e credo di sapere perchè...) non riesco ancora a spiegarmi perchè siano mutilati... boh! Ho solo una vaga ipotesi su cosa possano significare... ma non ne sono affatto convinta! Vabbè, pazienza!

    anche io tiro ipotesi.. ^_^
    io epnso che.. il ragnetto mutilato, sia..
    la scelta che devi ancora prendere.. ^_^ :D :P :rolleyes: ;)

    mi dispiace il per il ragno.. :D :P :rolleyes: ;) ma finchè non prenderai quella scelta, o cmq.. quella cosa che solo tu sai, ne troverai sempre così.. :D :P ;)

    i segni, e i sogni ricorrenti, sono lì' per dirci qualcosa! SEMPRE sec me! ^_^

    ma.. uan cosa.. lo vedi proprio e SOLO nella realtà, davanti a te come "segno" , (mi pare di aver capito solo quello..) o lo sogni anche? :blink: :huh: ??
     
    Top
    .
16 replies since 8/5/2010, 15:55   844 views
  Share  
.