A quale divinità vi sentite più vicini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katenkyoko
     
    .

    User deleted


    io mi sento molto vicina alla dea Ecate anche se talvolta mi sento più in sintonia con Nemesi
     
    Top
    .
  2. Sanjna
     
    .

    User deleted


    A Cernunno e Morrigan.
     
    Top
    .
  3. Dhesari
     
    .

    User deleted


    Fino a poco tempo fa mi sentivo legata al pantheon egizio,in particolare a Thoth e Seshat,ma recentemente sto cominciando a studiare il pantheon sumero,in particolare le figure di Enlil,Ninlil,Geshtinanna ed Ereshkigal.
     
    Top
    .
  4. Medora
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho fin troppi segnali da parte di Ecate, ma devo molto a Brigit...e ho un debole per Loki. Direi che il minestrone è pronto. No, scherzi a parte, penso che qualcuno dei tre ha deciso di entrare prepotentemente nella mia vita e manca solo che arrivi a dirmi "oh, devo fare altro per fartelo capire?" e sono a posto. Ecate predomina, c'è niente da fare.
     
    Top
    .
  5. Erzsébet.
     
    .

    User deleted


    Io personalmente mi sento particolarmente prossima a Pan, quasi come se lo percepissi vivamente all'interno del mio stesso spirito, come componente fondamentale e predominante. Dioniso in egual misura, quasi fosse la mia fonte d'ispirazione per l'ebbrezza alcolica della poesia o della musica.
    Come figura femminile percepisco Diana o Ecate, ma la Dea spesso preferisco non identificarla in una divinità in particolare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Creatura del bosco

    Group
    ^ Viandanti Di Passaggio ^
    Posts
    236
    Location
    Torino Prima capitale d'Italia.

    Status
    Offline
    Mi sento piu' vicino a Iside, Yemanja il mio Orixa della testa, Bastet, Giove, Thor, Omolu' degli Orixa e l'Arcangelo Michele. I miei pantheon preferiti Romano, Egizio, Norreno e Orixa. Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
35 replies since 18/4/2011, 20:58   911 views
  Share  
.