La Palla di Strega “ The Witch Balls”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delena Strega del Vento
     
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,309
    Location
    Torino Magica

    Status
    Offline
    USO:

    “ The Witch Balls” vengono utilizzate per la protezione contro gli incantesimi malvagi, streghe, negatività, malattie e cattiva sorte. Tradizionalmente, vengono appese in una finestra ad est. Tuttavia, qualsiasi zona intorno alla vostra casa, sia in una finestra, portico, su una scrivania, o anche al di fuori in un giardino, è un luogo perfetto per piazzare una palla per allontanare l'energia negativa.

    MAGNETISMO DELLA Witch Ball

    La maggior parte delle leggende è d'accordo sul fatto che, siano i colori e le dimensioni delle palle che attraggono l'energia negtiva che le circonda.

    ~ Una leggenda narra che, la bellezza delle palle attira gli spiriti negativi, che pensano di minacciare la tranquillità della casa.
    Dopo che lo spirito viene attratto dalla palla e la tocca, essa lo assorbe e trattiene l'energia dello spirito dentro i fili palmati di vetro all'interno del palla, impedendo allo spirito di influenzare l'ambiente circostante.

    ~ Un'altra leggenda narra che le streghe sono creature curiose e sono attratte anch'esse dai colori, dai fili scintillanti di vetro delle "palle della strega". La differenza di questa leggenda, però, è che le streghe entrano nella palla di vetro di propria iniziativa per curiosare la sfera. Una volta dentro sono intrappolate per l'eternità, incapaci di nuocere più a nessuno.

    ~ Ancora un'altra leggenda suggerisce che la palla di strega, agisce come un magnete. L'elemento positivo della palla attira l'energia negativa in aria proprio come poli positivo e negativo di un magnete . Questa leggenda suggerisce di mettere la palla in un stanza come la camera da letto per contribuire a liberare la casa degli spiriti maligni. Quando uno è malato o si sente depresso, la persona dovrebbe stare vicino alla palla in modo che la strega malvagia che causa la malattia è attratta e richiamata dalla pallal. L'energia negativa, la malattia e gli spiriti intrappolati nella palla possono essere esorcizzati pulendo la polvere dal globo.

    STORIA
    Storicamente, le palle della strega sono in circolazione da oltre 600 anni. Esse sono state modellate in forme sferiche nel Medioevo per scacciare le streghe, folletti e spiriti maligni. Durante l'epoca vittoriana,le palle della strega sono state modellate in una forma più raffinata e son state fatte utilizzado vetro di qualità superiore e sono state esposte per dichiarare prestigio e ricchezza. La leggenda è stata discussa, e considerata più come una superstizione. Oggi, le palle della strega si sono perfezionate nella loro forma e nella varietà dei colori.

    I DIVERSI NOMI DELLE PALLE DELLA STREGA


    Le palle della strega, hanno avuto molti nomi e molte leggende che circondano la loro esistenza . Ogni nome è stato utilizzato a seconda del loro uso o tempo della storia. Alcuni di questi nomi sono Orbs Fata, Perle di stagno, Palle Spirito, Amicizia, Sfere Sfere Good Luck, globi di felicità, Sfere a guardare, e globi Butler.

    ~~~HEAD=NNS Orbs Fata assomigliano alle “ The Witch Balls” , però, il mito è cambiato in modo positivo. Attraggono streghe e malefici, attira fate e fortuna. Le sfere attirano le fate dei fiori a venire a vedere i meravigliosi colori. Le fate trovano la palla molto bella e premiano il suo proprietario, conferendo a lui o lei molta fortuna.

    ~~~HEAD=NNS Balls Pond sono essenzialmente uguali alle palle della strega, però, invece di essere appese dall'alto, la palla viene ponderata e collocata in uno stagno o in una pozza d'acqua. Le palle galleggiano sulla superficie dell'acqua . Il mito narra che gli animali vedono le loro riflessioni e, invece di tornare a caccia di pesci o di qualsiasi altro animale, rimangono a vivere in acqua.

    ~~~HEAD=NNS Balls Spirit sono simili alle palle della strega, ma hanno un foro su un lato. In epoca coloniale, la gente credeva di poter proteggere la loro casa da spiriti maligni, attirando lo spirito con il vino frizzante, e i colori della superficie della sfera. Lo spirito del male sarebbe volato nel foro rimanendo intrappolato all'interno.

    ~~~HEAD=NNS Balls Amicizia assomigliano alle palle della strega per la loro forma, però, sono doni che rappresentano un simbolo d' amicizia. La leggenda dice che la palla non ha inizio ne fine e che giraper l'eternità, il turbinio di colori rappresenta la personalità, e il luccichio della palla rappresenta iò sorriso di un amico.

    ~~~HEAD=NNS Balls Good Luck e globi di Happiness sono tradizionalmente dati come regali di nozze. Si dice che portano bene,fortuna, felicità, salute e prosperità.

    ~~~HEAD=NNS Balls Gazing sono leggermente diverse dalle palle della strega, in quanto sono di solito di un colore , hanno una superficie più riflessiva, e sono di dimensioni maggiori. La leggenda narra che attirano streghe e spiriti maligni per la sua bellezza, ma, a causa della sua superficie riflettente, si dice che il male è spaventato dai suoi riflessi invece di essere intrappolato all'interno. Sono utilizzate anche nei giardini per contribuire a portare una crescita prospera e per aggiungere bellezza. Possono essere usate per scopi di meditazione pure.

    ~~~HEAD=NNS Globes Butler assomigliano di più alle palle di Streghe, in quanto sono riflettenti. Questa caratteristica è stata utile a maggiordomi e camerieri per osservare il comportamento degli ospiti. E son state utili per poter aiutare i padroni e i loro ospiti nel migliore dei modi senza osservarli direttamente. Per esempio, se correttamente posizionate, permetterebbero al servo di intravedere quando è ora di portare via i piatti, o quando è ora di portare il the senza guardare costantemente.

    ps. la traduzione è mia spero sia abbastanza comprensibile :P
     
    Top
    .
32 replies since 15/4/2012, 22:32   1040 views
  Share  
.