Il Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Cerridwen
     
    .

    User deleted


    Come diceva Wakanda Mosi.. l esperienza del ragno è stata davvero inquietante per alcuni aspetti.. sono la sorella con cui ha avuto l'incontro in macchina..
    Durante il tragitto io che stavo sul lato del passeggero ero molto vicina al vetro perchè c 'era molta nebbia e cercavo d vedere la strada .. il ragno è apparso davanti a me improvvisamente e viste le dimensioni l avrei notato se fosse stato sempre lì..
    come Wakanda spesso ho incontri con questo animale.. l' ultimo ieri sera tornata da un uscita serale ne ho trovato uno nero sul water.. diciamo non il tipico ragno da appartamento.. e meno male che vivo in città!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, anche io penso che il ragnetto mutilato simboleggi la scelta da prendere, o meglio il fatto che seppur sono coscente che devo scegliere mi sono rifiutata di farlo... per... debolezza? Boh! -_- :unsure: :P

    si forse.. ^_^ :D :P ;)

    CITAZIONE
    Comunque i ragni li vedo solo nella realtà, non li sogno mai... i miei sogni sono molto più inquieti di solito, ma senza ragni... in genere nei sogni sono le persone a inseguirmi o farmi del male... che è anche più realistico! :) :P

    solo tu puoi saperlo... ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 8/5/2010, 15:55   844 views
  Share  
.