Porta rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emylz
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! ho deciso di fare da me il mio porta rune ma sono indecisa se farlo col pannolenci o se decorare una scatoletta di legno con decopage...potete consigliarmi? grazie! ^_^
     
    Top
    .
  2. GiadaDeiBoschi
     
    .

    User deleted


    L'idea della scatola in legno da decorare mi piace molto... anche se forse un sacchettino di pannolenci è più comodo se le devi portare in giro e puoi comunque decorarlo come vuoi... però esteticamente mi attira di più l'idea della scatoletta di legno :)
    Io mi sono costruita da sola le mie rune con il legno da poco e ho anche fatto un sacchettino in raso nero con laccetto dorato per mettercele dentro... presto lo ricamerò anche. :D
     
    Top
    .
  3. Emylz
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio e immaginandomi il tuo sacchettino porta rune credo sia davvero carino. io pensavo di farmi le rune da sola col cernit o fimo ma devo trovare il modo per inciderle e far si che durante la cottura l'incisione rimanga -.-'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    io l ho dipinte su pietra di sodalite ^_^ ....

    (con lo smalto oro per unghie.. :lol: ma ssì.. "evvai di non naturalezza"! :lol: )

    e le ho messe in un sacchetto, proprio perchè le uso poco..
    anche se.. vorrei usarle di più! :lol: :D :P :rolleyes:

    diciamo che.. sacchetto o scatola, dipende dalla comodità e uso che se ne fa..
    io personalmente, uso di più le cose in scatola che in sacchetto.. :rolleyes:

    apro il coperchio, e .. tac.. :lol: :rolleyes:

    perchè poi il sacchettino ho paura di perderlo, e viene sballottato di qua e d là..
    (con l'ordine che c'ho io! :lol: )

    quindi io direi che.. se le usi spesso, di fare la scatolina..

    però vedi le tue abitudini insomma! :lol: :D :P
     
    Top
    .
  5. GiadaDeiBoschi
     
    .

    User deleted


    In effetti , come suggerisce angyangel, potresti dipingerle, così eviti il problema dell'incisione, anche se forse col tempo le rune dipinte potrebbero rovinarsi... in realtà non ho esperienza col cernit, quindi non so che effetto può fare... :)
    Facci sapere come procede! ^_^
     
    Top
    .
  6. Emylz
     
    .

    User deleted


    Bhè le vorrei portare in vacanza con me visto che avrò la possibilità di stare maggior tempo in spiaggia la notte piuttosto che il giorno e potrebbero tornarmi utili...ora vedo che riesco a combinare, probabile che farò entrambi così a seconda dell'occasione scelgo dove metterle e non devo combattere col dover prendere una decisione, sagace!!! ;)
     
    Top
    .
  7. GiadaDeiBoschi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    probabile che farò entrambi così a seconda dell'occasione scelgo dove metterle

    Si!!! :D Ottima idea! Ed è presa una voglia matta anche a me di pirografarmi un bella scatolina in legno per le mie care rune" ;) Devo solo decidere cone decorarla... Consigli? Idee? :)
     
    Top
    .
  8. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    Anche ame piace di più l'idea della scatolina *_* però è scomoda da portarsi dietro quindi potresti fare una scatolina e decorarla o inciderla per tenere le rune a casa e poi un sacchettino per quando le porti con te ^_^ Io le ho comprate già incise, di quarzo rosa, però mi sarebbe piaiuto farle da me ma non ne avrei avuto la capacità data la mia poca bravura con le cose manuali U.U Io le ho sempre in un sacchettino di corda per in effetti potrei decorare quello con qualche simbolo o runa... Mmmm!!

    *Lady Arcanya*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiadaDeiBoschi @ 4/8/2010, 18:19)
    Si!!! :D Ottima idea! Ed è presa una voglia matta anche a me di pirografarmi un bella scatolina in legno per le mie care rune" ;) Devo solo decidere cone decorarla... Consigli? Idee? :)

    beh si, dipende che simbolo ti piace.. si può fare sempre la triplice, o il pentacolo..
    ormai i simboli sono smepre quelli! :lol: :D :P :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. GiadaDeiBoschi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh si, dipende che simbolo ti piace.. si può fare sempre la triplice, o il pentacolo..
    ormai i simboli sono smepre quelli!

    Si in effetti hai ragione, i simboli sono sempre quelli... ma se facessi la triplice sul coperchio e sul bordino intorno ci pirografo proprio le rune? mmm... come idea iniziale mi piace... vediamo un po'! :D
    Grazie per l'ispirazione!!! :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiadaDeiBoschi @ 4/8/2010, 21:13)
    Si in effetti hai ragione, i simboli sono sempre quelli... ma se facessi la triplice sul coperchio e sul bordino intorno ci pirografo proprio le rune? mmm... come idea iniziale mi piace... vediamo un po'! :D
    Grazie per l'ispirazione!!! :lol:

    prego! ^_^ anche io avevo quel'idea lì :lol: :D :P :rolleyes:

    io adoro i decori celtici.. quelli tutti intrecciati.. ^_^ io farei uno di quelli sui bordi.. (o solo sul bordo di chiusra.. ) e poi magari le rune.. pirografate sparse... ^_^

    mah.. :rolleyes: mi sa che me lo devo comprare anche io stò pirografo una volta o l'altra... :rolleyes: quante belle cose che si possono fare! ^_^ :D :P :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. GiadaDeiBoschi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io adoro i decori celtici.. quelli tutti intrecciati.. ^_^ io farei uno di quelli sui bordi.. (o solo sul bordo di chiusra.. ) e poi magari le rune.. pirografate sparse...

    Così sarebbe mooolto carino! ;)

    Comunque ti converrebbe comprarlo il pirografo... se ne trovano anche a prezzi accettabilissimi... a me piace molto e ci puoi fare davvero tante cose! :)
     
    Top
    .
  13. Emylz
     
    .

    User deleted


    Idea!!! se sui lati ci pirografassi dei motivi floreali? tipo pianta rampicante o qualcosa del genere? un richiamo alla natura ^_^
     
    Top
    .
  14. GiadaDeiBoschi
     
    .

    User deleted


    Emylz con i motivi floreali sarebbe davvero adorabile :wub: ... è una buona idea! :D
     
    Top
    .
  15. Emylz
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere pure io un pirografo ma so già che lo userei appeno preso e poi l'accantonerei T.T fammi sapere come procede il tuo lavoretto!
     
    Top
    .
30 replies since 3/8/2010, 14:45   502 views
  Share  
.