la mamma degli scemi è sempre incinta

cit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angyangel
     
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché se io inorridisco per le pensioni misere degli anziani mi girano un po’ le scatole se non mi fanno baciare una donna!

    scusa kristall, non ho capito che intendi con questo discorso.. che intendi..? cioè, che centrano le pensioni con l'omosessulità? cioè, ho cpaito che inorridisci che le pesnioni sono misere ecc... ma.. chi ti vieta di baciare una ragazza? :lol: :D ...... ??

    certo, ognuno, è libero di fare ciò che vuole, ed è ASSOLUTAMENTE giusto così, però, dico slo che.. (oddio, adesso mi lancerete le pietre..) che.. purtroppo l' Italia, FIN QUANDO cè il vaticano, non sarà mai abbastanza prota, ad accettare la "DIVERSITà DI GUSTI, DAL.. normale equesto vivere di adamo ed eva..." :lol:

    quindi, vivete la vostra LIBERA sessualità nelle vostre mure domestiche, macchina, o quel che volete.. :lol: :D :P ... :wub:
    ma purtroppo, anche se dopo secoli, non si può pretendere che questa gente cambi idea.. :( ...

    si, magari ti vengono pure a rmpre eo discriminare se sei in affitto, tra le tue mura... a questo punto non so come funziona.. però se la casa è la tua, possono criticarti qanto vuoi, farti i dispetti. (e lì certo, ,mi rivolgerei alla legge, ma coem sapete, i carabinieri non fanno nulla di fisico, fin quando non ci scappa il morto! giusto!?.. ;) )

    questa è l'italia purtroppo, e se non la cambiano i politici, come dice mio padre, è meglio andare in piazza a manifestare a questo punto.. nesuno che va votare, nessuno che paga le tasse... una VERA rivoluziuone.. stile francese!... :D :P .. chi lo sa.. che ci diano retta..? ;)
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2011, 13:10   214 views
  Share  
.