Simboli in cielo....

nuvole strane...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. medea85
     
    .

    User deleted


    esatto lilhicry...basta davvero poco..e alzare il naso...io mi ritrovo spesso a guardarle mi divertono e affascina molto il loro continuo cambio di forma,tempo fà in macchina alzando gli occhi ho visto le nuvole a forma di un angelo con molto evidenti le ali (questo mi ha un pò scioccata)e con una scia rossissima dietro di lui...immaggine meravigliosa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    ecco cosa ho trovato sulle nuvole...

    http://www.eclettismo.altervista.org/sommario1.htm

    si, aveva ragione il ragazzo col nick straniero... è una forma di divinazione!

     
    Top
    .
  3. Creatura Lunare
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre lasciata affascinare dalle varie forme che ho visto in cielo in tanti anni,da bambina mi divertiva un sacco!
    A volte sembrano proprio dei messaggi,
    Mi è capitato di vedere tanti animali, tanti cuori anche, non ho mai approfondito più di tanto, sarà meglio farlo°

    adesso che ci penso una sera ero con un'amica, c'era la luna piena e mi sono accorta che le nuvole a striscioline formavano come la forma
    di un ching, almeno è stata la mia primissima impressione, purtroppo non ho potuto fotografare, però ricordo che vedendo la scena mi ha colpito ho detto proprio " wow",

    sono del parere però, che le sensazioni nel momento in cui vediamo le nuvole che vogliono portarci un messaggio non sono da sottovalutare°
    da ora in poi starò più attenta ad osservare le nuvole :)
     
    Top
    .
  4. Callum
     
    .

    User deleted


    Ciao lilith anche io come molti di noi hanno già detto ,ho osservato spesso le nuvole e le loro strabilianti forme e anche io come alcuni di loro ho cercato di divinare così e spesso sono riuscito ad ottenere bei risultati anche se purtroppo spesso li comprendo postumi xdxd
    Comunque rispetto alla tua domanda credo che come per ogni simbolo la domanda giusta da farsi sia cosa significa per me quest'immagine?? provaci e vedi il risultato!!
     
    Top
    .
  5. clover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcanya* @ 18/8/2008, 17:03) 
    ^_^ lil ha ragione!
    Chi lo sa che anche dalle nuvole non possano arrivare segni, in fondo è il vento che le modella ed io ho molta fiducia nel vento, lo considero quasi mio amico^^

    *Lady Arcanya*

    CITAZIONE (angyangel @ 6/5/2009, 01:56) 
    ecco cosa ho trovato sulle nuvole...

    www.eclettismo.altervista.org/sommario1.htm

    si, aveva ragione il ragazzo col nick straniero... è una forma di divinazione!

    grazie del link, angel...^^

    io concordo con entrambe...anche io mi sono sempre persa a guardare le nuvole...ma in effetti sì, nell'antichità le consultavano...sarebbe una disciplina davvero interessante da imparare ^^
     
    Top
    .
  6. Creatura Lunare
     
    .

    User deleted


    pochi giorni fa ho assistito ad un evento con le nuvle incredibile e mai issuto prima,
    era l'imbrunire, e le nuvole erano di una tonalitÀ rosea meravigliosa,
    ad un certo punto mi accorgo perche esco in balcone, un viso di donna gigantesco che sorrideva, con i capelli lunghi era un viso felice, ed mi sono emozionata tantisssimo, non mi era mai successa una cosa simile° mi viene da dire un grande regalo del cielo°
     
    Top
    .
  7. Creatura Lunare
     
    .

    User deleted


    riprendo questa discussione dato che ultimamente nel cielo vedo solo ELEFANTI con la proboscide all'insù, cosa vorranno dirmi questi elefanti secondo voi?
    vero che ho una passione per ganesha però.. non penso sia collegata la cosa..
     
    Top
    .
  8. PolvereDiStelle4
     
    .

    User deleted


    anche a me piace quando ho tempo libero mettermi lì a guardare le nuvole.... e di solito vedo un sacco di strane figure,draghi,gatti,tempo fa continuavo a vedere strani coccodrilli :) vedo anche volti
     
    Top
    .
  9. Selemi
     
    .

    User deleted


    Scusate se riprendo questo vecchio post.
    Propio 5 minuti fa ero affacciata al balcone per rilassarmi un pò e godermi la luna che il piccolo panorama di casa mi offre.. beh la luna era ancora nella fase del sorgere e la osservavo molto affascinata, come mio solito, imbambolata.
    Sarà suggestione, sarà che sono davvero molto stressata e sto poco bene di salute...però ho incominciato a vedere forme strane nelle nuvole che mi hanno davvero terrorizzata.
    Cambiavano velocemente forma.. e ho visto un pò di figure fra cui: un drago, una figura che cercava di "mangiare" la luna ed alla fine un teschio...dopo quest'ultima figura mi sono spaventata a "morte" :unsure:
    Non so cosa pensare, non riesco a mettere in ordine i pensieri... qualcno può aiutarmi? C'è un significato ben preciso? Devo preoccuparmi?...help :cry:
     
    Top
    .
  10. ‡Draghda‡
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me solo che il metodo era diverso... ho buttato la cera delle candele squagliate dentro una bacinella di acqua.. quando la cera si raffredda mette alla luce delle figure.. mi è comparso anche a me un drago e un essere credo una specie di salamandra che cercava di mangiare un altro animale.. non sono andato oltre in quanto le figure erano cosi perfette che mi sono spaventato ed ho buttato tutto... :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Creatura del bosco

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    QUOTE (Varkass @ 5/8/2008, 22:19) 
    Nella lettura eidetica è possibile usare ogni materiale immaginabile, i più famosi sono i fondi di caffè ma anche le nuvole o dei sassi. In questo caso è chiaro che si dovrà apprendere come trovare l’oggetto giusto, non tutti i sassi hanno voglia di dirci qualcosa.

    sempre nei tempi antichi i sacerdoti romani chiamati auguri usavano il volo degli uccelli per divinare, personalmente penso che sia la persona a fare la differenza, voglio dire se si ha una buona predisposizione alla divinazione, correlata allo studio e alla pratica tutto puo' diventare un buon mezzo divinatorio
     
    Top
    .
  12. Nindee Anarion
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la mia esperienza, non so perché, ma vedo sempre le nuvole che formano dei draghi in maniera astratta.. Quello che noto, a volte, però è che ci sono delle nuvole strane per quanto riguarda i colori, in quanto ci sono delle nuvole bianco panna, mentre altre assumono una colorazione grigia, per cui io comincio a pensare che ci sarà un temporale, ma dopo un poco le nuvole scure stesse scompaiono :blink: che possano essere solo di copertura di qualcosa?? :P
     
    Top
    .
  13. ‡Draghda‡
     
    .

    User deleted


    Insomma e' chiaro che spesso in queste divinazioni vediamo draghi... Chissa cosa significa.. :/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Creatura del bosco

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    QUOTE (Kelèyro @ 18/8/2008, 22:18) 
    QUOTE (Varkass @ 5/8/2008, 22:19)
    L'interpretazione delle immagini delle nuvole è una vera e propria arte divinatoria che si rifà agli oracoli eidetici.

    Il termine eidetico definisce la capacità di immaginare qualcosa come se fosse vera. Al contrario della visione, che emerge spontaneamente dal nulla, la percezione eidetica ha bisogno di un fattore scatenante. Un esempio classico è quello delle macchie usate in psichiatria in cui dopo aver visto una macchia si deve dire cosa si vede in essa velocemente e istintivamente. Questa percezione ha luogo nel momento in cui si è soprapensiero e quindi si apre la mente escludendo la razionalità che è il censore psicologico e che tenterà di emergere, per questo sarà necessario un po’ di allenamento per farla tacere per tutto il lasso di tempo necessario, magari facendo credere alla nostra razionalità che stiamo giocando.

    Nella lettura eidetica è possibile usare ogni materiale immaginabile, i più famosi sono i fondi di caffè ma anche le nuvole o dei sassi. In questo caso è chiaro che si dovrà apprendere come trovare l’oggetto giusto, non tutti i sassi hanno voglia di dirci qualcosa.

    Per chi volesse saperne di più me lo faccia sapere.

    Sono d'accordo con te e credo inoltre che qualsiasi forma di veggenza o di visualizzazione atta a trarre responsi siano Arti per cui è necessaria una vera predisposizione. Cosi come giustamente affermi dicendo che non tutti i "sassi" hanno voglia di dirci qualcosa è altrettanto vero che spesso non tutti i "sassi" parlano con tutti.
    Cercare ad ogni costo il significato recondito di un naturale evento significherebbe forzare la natura stessa del principio di Interazione tra gli elementi che si combinano, incontrano e scontrano per motivi che nulla hanno a che vedere con la Comunicazione con noi.
    Fantasticare con le nuovole, giocare con il lambire delle fiamme tra le ombre e con qualsiasi altra cosa possa sugerire la fantasia è spesso un sentimento liberatorio con cui si mettiamo in comunione con la natura ma il beneficio unico è quello di una maggior percezione dell'uno, senza altre presunte interpretazioni.
    Kel

    Penso che tutto possa trasformarsi in uno strumento divinatorio, e' una sorta di dono, come il talento per la arte, anche chi non e' assolutamente dotato puo' migliorare con l'esercizio, c'e' chi e' dotato di natura per alcune cose enon per altre c'e' chi puo' divinare tramite l'uso di svariati mezzi, perche' piu' ricettivo

    Oops, scusate ho risposto due olte dicendo piu' o meno la stessa cosa...prima di postare non ho controllato bene...
     
    Top
    .
28 replies since 21/3/2008, 12:49   588 views
  Share  
.