odore di fiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCEDISTELLA76
     
    .

    User deleted


    A me è capitato molti anni fa di sognare di essere davanti ad una chiesa e sul muro c'era un'immagine di Padre Pio che parlava, ma non sentivo cosa diceva e sentivo un forte odore di fiori. E' successo in un periodo buio della mia vita.
    Poi la settimana scorsa invece ho avuto paura che qualcuno fosse entrato in casa mia perchè entrando ho sentito un profumo floreale, e mi è successo per qualche giorno consecutivo, sempre al rientro in casa e non era mai un profumo che mi appartenesse ed era sempre diverso....
    Boh! Comunque sapere che era qualcosa di positivo mi rincuora....!
     
    Top
    .
  2. Willow74
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi succede spesso di sentire odore di fiori vicino a me,premetto che non tengo in casa ne fiori ne profumatori d'ambiente perchè il mio moroso non li sopporta,uso l'incenso quando lui non c'è sennò me lo potrei scordare.Devo dire che quando succede mi guardo in giro per capire da dove arriva ma ho fatto proprio caso che l'odore è solo vicino a me.
     
    Top
    .
  3. Pan
     
    .

    User deleted


    :wub: ...questo post è fantastico.
    Successo anche a me di sentire odore di legna bruciata ma aromatizzata da un profumo di fiori tipo incenso provenire dal niente... mio stupore è stato scoprire che era solo in quel punto attorno a me.


    Per non parlare delle farfalle l'estate scorsa una bellissima sull' Lago di Varese mi si era affezionata talmente da riuscire a fare tante fotografia tra le mie mani, sulle mie braccia... ed io sempre stata impressionata dalle zampette degli insetti non avevo affatto terrore... anzi.
    E' nato da quel momento un amore.
     
    Top
    .
32 replies since 24/7/2009, 22:27   10325 views
  Share  
.