Tre simboli in successione

Durante la meditazione sul terzo occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:* Sakura Chan *:..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Spero di non aver sbagliato ad aprire il topic in questa sezione, in ogni caso mi scuso sin da ora ^^'

    Veniamo al dunque.
    Ieri mentre eseguivo la meditazione sul terzo occhio, ero in uno stato di meditazione abbastanza profonda da non sentire cosa mi accadeva intorno.
    Avevo gli occhi chiusi e concentrandomi sul terzo occhio vedevo semplicemente uno scenario bianco e nero, come un caleidoscopio di luci e ombre.
    Ad un tratto le luci hanno preso delle forme diverse.

    Il primo è stato un simbolo dei pesci, esattamente questo:

    image

    Poi, poco dopo, il volto di una donna di profilo, nera su uno sfondo bianco. Solo la sagoma, una donna dai capelli corti, ricci, ma ripeto: era solo la sagoma nera su sfondo bianco, come se fosse illuminata alle spalle. Era in due dimensioni, ed era solo fino all'altezza del collo.

    Ed infine, quella più assurda. Ho visto sempre una sagoma di un orecchio a punta, come quelli che hanno gli elfi, con la stessa dinamica della precedente, insomma, nera su sfondo bianco.

    Qualcuno saprebbe spiegarmi che cosa significano questi simboli? °_°
    Conosco il primo, è un simbolo della cristianità, ma prima ancora è il simbolo dell'attuale era che stiamo attraversando: quella dei pesci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    dunque, per opinione mia personalissima... il pesce. si, pesno a quewlo che hai detto tu.. forse.. che sei ancora legata alla cristianità in qualche modo..? ^_^

    la donna con i capelli ricci corti... o è uno spirito, o è una Dea.. ^_^
    so, che cè uan Dea, descritta così mi pare..
    (ma non mi ricordo il nome.. Iride forse.. si chiamava...)
    ma non ne sono sicurissima eh..? :lol:
    aveva a che fare con la bellezza...

    o forse è una fata... ecco perchè le orecchie a punta...

    però ovviamente, tiro solo ipotesi per "esperienza" personale eh..? ^_^

    vediamo gli altri che dicono.. :lol: :P
     
    Top
    .
  3. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    Mmm beh quel pesce è uno dei simboli cristiani. Lo utilizzavano molto durante le persecuzioni per indicare i punti di ritrovo e la direzione da seguire. Magari qualcosa legato ad una tua vita precedente o comunque ad un legame con questo simbolo.
    La donna potrebbe essere la tua guida, sempre a livello ipotetico^^ Può darsi che la tua guida ti sia apparsa sottoforma di elfo. Se è la prima volta che la incontri è facile che l'immagine possa risultare poco nitida o confusa.
    Benedizioni )O(

    *Lady Arcanya*
     
    Top
    .
  4. ..:* Sakura Chan *:..
     
    .

    User deleted


    Grazie per le vostre interessanti speculazioni sull'argomento. *__*
    Mi avete acceso tanta curiosità che voi non immaginate quanta! XD

    Grazie veramente ^__*
     
    Top
    .
  5. Miryl Raddok Stam
     
    .

    User deleted


    Scusate se riprendo questo topic ma... non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione a riguardo visto che anch'io durante una visualizzazione ho visto tre simboli in rapida successione.
    Era l'ultimo esbat trascorso... l'avevo già scritto altrove ma forse è meglio postarlo qui:

    Ho fatto le carte ed una visualizzazione particolare che riguardava una capanna di sudore (sì gli indiani d'america colpiscono ancora... ) ad ogni modo ho immaginato di entrare in questa capanna e l'aria mi è sembrata più calda poi ho chiuso gli occhi ed aspettato con pazienza che arrivasse qualche immagine dal buio. Dopo qualche minuto ho visto uno dei miei animali totem (quello che mi appare più spesso: la lince) e tre simboli che mi sembravano rune (in rapida successione) controllando poco dopo ho scoperto che si trattava di fehu, ansuz e ehiwaz. Ho già letto i significati della discussione delle rune, però non conoscendo l'argomento preferirei che qualcuno più in gamba di me mi dicesse se per caso in questa successione ci possono essere dei significati aggiuntivi.
    Grazie mille
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2009, 11:58   171 views
  Share  
.