tatuaggi magici :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmaLovesChocolate
     
    .

    User deleted


    Se mai volessi farmi un tatuaggio, cosa che voglio assolutamente xD, sarebbero dei trifogli dietro l'orecchio :) secondo me la simbologiadel trifoglio è molto particolare e quindi non vedo l'ora di potermi tatuare!! :D
    però dovrò aspettare come minimo altri 4 anni XD
     
    Top
    .
  2. )O(ThorMortus)O(
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo i tatuaggi...sicuramente me ne farò uno...forse per i 18....Penso un pentacolo con la luna ai lati ..
     
    Top
    .
  3. magikacry
     
    .

    User deleted


    io ho 2 tattoo..
    il primo che ho fatto è questo ed ha un significato molto importante.
    la luna con il pentacolo (si può capire il motivo!) e sotto la scritta MEBAHEL.
    Mebahel è il nome dell'angelo di chi è nato nel mio giorno. l'ho voluto tatuare perchè durante un brutto periodo di depressione di qualche anno fa, ho conosciuto un teologo che tramite la mia data di nascita ha parlato di come sono fatta edel mio Angelo.
    è stato così che ho iniziato a informarmi su diverse tematiche ed ho conosciuto la Wicca che mi ha fatta rinascere.
    non potevo non imprimere sul mio corpo un avvenimento tanto importante...
     
    Top
    .
  4. ‡Draghda‡
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso come tatuaggio.. anche io credo agli angeli.. da non confonderli con le figure create dalla chiesa cattolica.. gli angeli esistono e si ritrovano in tantissime culture e società diverse.. mi hanno aiutato molto nei miei lavoretti "magici" e nei periodi difficili della mia vita.. :) mi piacerebbe aprire un topic su questo argomento :))
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,309
    Location
    Torino Magica

    Status
    Offline
    non andiamo in OT se vuoi aprire il post fallo nella sezione giusta...
     
    Top
    .
  6. Ligeia'sShadows
     
    .

    User deleted


    Il mio tatuaggio fatto 2 anni fa è una fenice..ho deciso di farlo quando dopo anni d'inferno sono riuscita ad andarmene da casa e proprio come questa creatura sono rinata dalle ceneri :)
     
    Top
    .
  7. )Light(
     
    .

    User deleted


    Come molti di voi hanno detto, io credo che se un tatuaggio abbia un profondo significato dietro, sia "magico" di suo, senza per forza dover rappresentare un simbolo magico. Io ad esempio (per ora) non ho ancora tatuato nessun simbolo magico, ma i quattro che ho, mi proteggono in modi diversi. In ogni caso, il tatuaggio non deve essere fatto per moda. Essendo una cosa che ti porti per tutta la vita, deve essere una parte di te.
    Prima o poi posterò i miei :)
     
    Top
    .
171 replies since 27/1/2010, 15:38   11141 views
  Share  
.