tatuaggi magici :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =.:Alchimista:.=
     
    .

    User deleted


    Io ho aspettato molto prima di farmi un tatuaggio, proprio perché, come diceva Maeve Necro, sono simboli impressi per sempre sul nostro corpo, ed influiscono su di noi. E visto che nella Vita non si finisce mai di scoprire cose nuove e di accorgersi dell'imprecisione di quelle che già si conoscono non mi sono mai convinto abbastanza. L'unico simbolo accettabile che la mia mente maledettamente perfezionista è riuscita a trovare è il Cerchio: il simbolo più neutro e perfetto secondo me. Poi, un po' di tempo fa, chissà per quale motivo, mi si accesa una lampadina nel cervello: una frase di Jodorowsky che diceva che tra il fare e il non fare è sempre meglio scegliere il fare; e aveva ragione! E quindi ho deciso di tatuarmi il cerchio. E mentre lo facevo ci pensavo al fatto che mi stavo tatuando sulla pelle un simbolo indelebile che sarebbe rimasto fino alla mia morte. Un simbolo che quando sarò anziano (se ci arriverò! XD) ci sarà ancora, e che influirà su di me! Una sensazione strana... ma piacevole...
    Al momento non ho una foto a portata di mano, appena l'ho la inserisco.
     
    Top
    .
  2. Neptunus74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlinn89 @ 30/6/2010, 21:54)
    CITAZIONE (Neptunus74 @ 30/6/2010, 21:34)
    Ho prima cercato l'etimologia del mio nome (Daniele)che vuol dire Dio-Giudice a questo punto l'ho tradotto in elfico Dio=Eru,Giudice=namo quindi viene fuori Erunamo e l'ho poi scritto in elfico.Le vocali sono i segni sopra e la base sono le consonanti

    Molto complessa la cosa!! :lol: quindi è scritto in elfico, non in sanscrito?? assomiglia moltissimo all'alfabeto indiano.. ^_^
    comunque molto bello! originale, direi! ;) :D

    Grazie per l'apprezamento. Benedizioni )O(
     
    Top
    .
  3. Merope00
     
    .

    User deleted


    Il mio tatuaggio è una semplice farfalla. Sono molto legata all'elemento aria, quindi l'ho impressa sulla mia pelle prevalentemente per questo motivo, per l'idea di libertà che associo a questo animale. Oltre questo, mi ha sempre affascinato la farfalla come simbolo di cambiamento, di rinascita e trasformazione.

    image

    Benedizioni

    PS: inoltre ho scoperto da pochissimo un articolo che parla proprio delle similitudini che esistono tra streghe e farfalle. Vi lascio il link QUI

    PPS: scusate per la qualità dell'immagine, ma è un disegnino molto piccolo ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    questo è il mio ^^ lìho fatto a 16 anni e mio papà mi disse se vuoi fartelo basta che sia una cosa a cui tieni e di cui non ti stancherai presto. quindi ho subito pensato a un tattoo ispirato alla wicca^^

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  5. Alice_in_wonderland
     
    .

    User deleted


    Io ho un araba fenice sulla schiena.. è molto grande... l'ho fatta compiuta i miei 18 anni... er ricordarmi sempre che ho vissuto due vite.. per ricordarmi che per quanto possano ferirmi io riuscirò sempre a risorere più forte.... è meraviglioso.. e ho con lei un legame particolarssimo... vi sembrerà strano.. ma qunado sono arrabbiata comincia a prudermi... appena posso posterò una foto...
     
    Top
    .
  6. Beith dei boschi
     
    .

    User deleted


    Bellissimo significato Alice..io ho tatuato da sola il simbolo astrologico della Luna e di Plutone uno sopra la mano sinistra e uno sotto il polso, sono molto legata a questi tatuaggi, rappresentano 2 amici molto speciali che non mi hanno mai abbandonata...
     
    Top
    .
  7. MorwenMoon
     
    .

    User deleted


    Ho 5 tatuaggi, uno per ogni argomento a me caro, e uno è dedicato alla Wicca :)
    è molto semplice, niente di elaborato, una triplice luna con all'interno un pentacolo sulla schiena :)
    foto: http://darkvampire90.deviantart.com/gallery/#/d2qv4he
     
    Top
    .
  8. Neptunus74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorwenMoon @ 13/7/2010, 19:04)
    Ho 5 tatuaggi, uno per ogni argomento a me caro, e uno è dedicato alla Wicca :)
    è molto semplice, niente di elaborato, una triplice luna con all'interno un pentacolo sulla schiena :)
    foto: http://darkvampire90.deviantart.com/gallery/#/d2qv4he

    E' molto bello nella sua semplicità .Mi piace il fatto che una mezza luna è colorata e l'altra no.Complimenti.
     
    Top
    .
  9. lilithcris
     
    .

    User deleted


    bello.. è molto simile al mio sul polso che ho postato tempo fa..^_^
     
    Top
    .
  10. capricorno_93
     
    .

    User deleted


    aaah.. come sono invidiosa dei vostri tatuaggi..! :P
    sono tutti meravigliosi....!
    io non ne ho nemmeno uno (sigh.. :( )
    Ma appena arrivo a 18 anni ne farò uno!! e no mi importa se i miei mi cacceranno di casa! v.v
    :D
     
    Top
    .
  11. MorwenMoon
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ^^
    @capricorno ahah non preoccuparti sono le solite minacce che fanno tutti i genitori per frenarti e che poi non si avverano mai XD
    @lilithcris l'ho visto *_* bellissimo!
     
    Top
    .
  12. capricorno_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorwenMoon @ 14/7/2010, 11:05)
    non si avverano mai XD

    ahahhahah :D ehm.. speriamo!! ^_^
     
    Top
    .
  13. Arlinn89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorwenMoon @ 13/7/2010, 19:04)
    Ho 5 tatuaggi, uno per ogni argomento a me caro, e uno è dedicato alla Wicca :)
    è molto semplice, niente di elaborato, una triplice luna con all'interno un pentacolo sulla schiena :)
    foto: http://darkvampire90.deviantart.com/gallery/#/d2qv4he

    Davvero molto bello!!! :lol:
    il fatto di essere colorato in quel modo lo rende ancora più originale! ;) :D
     
    Top
    .
  14. MorwenMoon
     
    .

    User deleted


    grazie! a dire la verità l'avevo trovato esattamente così tra le immagini di google e mi sono decisa :P
     
    Top
    .
  15. =.:Alchimista:.=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorwenMoon @ 14/7/2010, 11:05)
    ahah non preoccuparti sono le solite minacce che fanno tutti i genitori per frenarti e che poi non si avverano mai XD

    Attenta a dire così! Se poi la/lo cacciano di casa ti tocca ospitarla/o! XD :lol:
     
    Top
    .
171 replies since 27/1/2010, 15:38   11141 views
  Share  
.