Quesito: qual'è il simbolo che vi rappresenta di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STREGHETTA19
     
    .

    User deleted


    Adoro l'albero celtico della vita, mi piace il pentacolo e tutti i nodi celtici e la ruota dell'anno che trovo semplicemente fantastica!
     
    Top
    .
  2. Luinil
     
    .

    User deleted


    io direi il pentacolo senza ombra di dubbio!!! E' un simbolo che mi ha sempre affascinato,anche prima di conoscere la wicca... :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    3,349
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    adoro tutto quello che corrisponde al numero 3...e in più il pentacolo.
     
    Top
    .
  4. (Nerea)
     
    .

    User deleted


    per me la luna a cui sono legata da una vita e la stella ad 8 punte, simbolo di ishtar, ne sono innamorata
     
    Top
    .
  5. Glory78
     
    .

    User deleted


    Triplice luna, ankh e triskell... E il 21. 6. intendo tatuarmi una triplice luna con triskell e pentacolo alla base della colonna vertebrale...
     
    Top
    .
  6. EmmaLovesChocolate
     
    .

    User deleted


    Decisamente i miei simboli prediletti sono la triplice luna, il triskell e anche il pentagramma (più del pentacolo, che comunque amo molto)
     
    Top
    .
  7. Shaza
     
    .

    User deleted


    La triplice Luna (che mi sono tatuata con all'interno l'impronta della mia gatta da cucciola) e l'impronta del Lupo...
     
    Top
    .
  8. Daghdha
     
    .

    User deleted


    Post vecchiotto.. Ma scrivo comunque la mia. :D

    Vediamo... Il ciondolo che porto sempre al collo è un Pentacolo, solo che non è chiuso da un cerchio normale, bensì dall'ouroboros, il serpente che si morde la coda. L'ouroboros per me non solo rappresenta l'infinita ciclicità che tocca ogni cosa (vita-morte-rinascita in un nuovo corpo). Per esempio, il serpente nutrendosi della sua essenza assume anche il suo veleno; allo stesso modo l'uomo deve essere capace di "nutrirsi" delle proprie ombre affinché possa rigenerarsi sempre un gradino in più verso la ri-scoperta della sua Luce interiore. In questo modo ricordo continuamente a me stesso di essere io stesso Luce, frammento del divino; ogni difficoltà che mi si para davanti sarà un'esperienza in più per la mia evoluzione.
     
    Top
    .
  9. StregaFevory
     
    .

    User deleted


    Il Pentacolo e la Triplice Luna

    :)
     
    Top
    .
  10. Morgana š
     
    .

    User deleted


    Quoto Fevory il pentacolo e le tre lune senza dubbio
     
    Top
    .
69 replies since 31/3/2010, 20:56   1640 views
  Share  
.