a Modena??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DianaMLM
     
    .

    User deleted


    Cerco (aggiungerei disperatamente xD) persone di Modena intorno ai 18-25 anni con cui studiare o semplicemente parlare dell'essere wicca... un po' per non sentirsi i soli a praticare in questa città xD
     
    Top
    .
  2. Horoclus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DianaMLM @ 29/12/2010, 01:24) 
    Cerco (aggiungerei disperatamente xD) persone di Modena intorno ai 18-25 anni con cui studiare o semplicemente parlare dell'essere wicca... un po' per non sentirsi i soli a praticare in questa città xD

    Su Facebook ne trovi a migliaia, e non solo di Modena, disposti a parlarne, io stesso ne sono dispostissimo! ^_^
     
    Top
    .
  3. DianaMLM
     
    .

    User deleted


    grazie :D mi potresti dire dove o dare il link? perchè su facebook non trovo niente, trovo solo persone di rimini, riccione e d'intorni... non proprio dietro casa :D
     
    Top
    .
  4. Horoclus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DianaMLM @ 29/12/2010, 14:05) 
    grazie :D mi potresti dire dove o dare il link? perchè su facebook non trovo niente, trovo solo persone di rimini, riccione e d'intorni... non proprio dietro casa :D

    Ne parlavo con una ieri, non abita proprio a Modena ma... Comunque se vuoi puoi chattare con me su facebook! Per parlare dell'essere Wicca o per tutto quello che riguarda il Paganesimo
     
    Top
    .
  5. DianaMLM
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille della disponibilità :D siete gentilissimi in questo forum :D
     
    Top
    .
  6. Horoclus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DianaMLM @ 30/12/2010, 22:19) 
    ok! grazie mille della disponibilità :D siete gentilissimi in questo forum :D

    Grazie!! E' bello ricevere un complimento ogni tanto! ^_^
     
    Top
    .
  7. Noriadel (vasco)
     
    .

    User deleted


    se cercate un wiccan a Modena eccolo qui XD che bello sapere che non sono il sole in citta *.*
    ecco il mio indirizzo mail per contattarmi :D
    [email protected]
     
    Top
    .
  8. Hilary_
     
    .

    User deleted


    Io non sono esattamente di Modena, ma di provincia. Non ho l'età che hai specificato, ma se vuoi parlare io sono disponibile comunque.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    io sono di reggio emilia, e mi destreggio bene solo su Carpi però! NOn proprio modena.. e sono più vecchiotta dei 25.. :P
    però.. se uno vuole, io sono qua! ^_^ :D :P
     
    Top
    .
  10. Su33
     
    .

    User deleted


    io abito vicino a Modena ^_^ ma ho 26 anni... :D
     
    Top
    .
  11. lunaminerva
     
    .

    User deleted


    allora non sono sola !!! anche io sono della provincia di modena
     
    Top
    .
  12. Merlin78
     
    .

    User deleted


    Io sono di modena e mi piacerebbe parlare con pagani.
    Se volete mi mandate un messaggio qui :
    392 2766327
     
    Top
    .
  13. pumas82
     
    .

    User deleted


    io Bologna... ma su Bologna non c'è nessuno? strano!...
    avevo in mente di organizzare un moot..
     
    Top
    .
  14. mirkoabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DianaMLM @ 29/12/2010, 01:24) 
    Cerco (aggiungerei disperatamente xD) persone di Modena intorno ai 18-25 anni con cui studiare o semplicemente parlare dell'essere wicca... un po' per non sentirsi i soli a praticare in questa città xD

    ciao anche io sono di modena

    CITAZIONE (Horoclus @ 29/12/2010, 14:21) 
    CITAZIONE (DianaMLM @ 29/12/2010, 14:05) 
    grazie :D mi potresti dire dove o dare il link? perchè su facebook non trovo niente, trovo solo persone di rimini, riccione e d'intorni... non proprio dietro casa :D

    Ne parlavo con una ieri, non abita proprio a Modena ma... Comunque se vuoi puoi chattare con me su facebook! Per parlare dell'essere Wicca o per tutto quello che riguarda il Paganesimo

    ciao

    CITAZIONE (Horoclus @ 29/12/2010, 14:21) 
    CITAZIONE (DianaMLM @ 29/12/2010, 14:05) 
    grazie :D mi potresti dire dove o dare il link? perchè su facebook non trovo niente, trovo solo persone di rimini, riccione e d'intorni... non proprio dietro casa :D

    Ne parlavo con una ieri, non abita proprio a Modena ma... Comunque se vuoi puoi chattare con me su facebook! Per parlare dell'essere Wicca o per tutto quello che riguarda il Paganesimo

    ciao pure io di modena

    CITAZIONE (angyangel @ 23/7/2011, 04:30) 
    io sono di reggio emilia, e mi destreggio bene solo su Carpi però! NOn proprio modena.. e sono più vecchiotta dei 25.. :P
    però.. se uno vuole, io sono qua! ^_^ :D :P

    pure io da modena
     
    Top
    .
  15. mirkoabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilary_ @ 22/7/2011, 23:39) 
    Io non sono esattamente di Modena, ma di provincia. Non ho l'età che hai specificato, ma se vuoi parlare io sono disponibile comunque.

    ciao
     
    Top
    .
17 replies since 29/12/2010, 01:24   766 views
  Share  
.