Luna Blu 18/02/11

Evento raro e prezioso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arcanya*
     
    .

    User deleted


    Decisamente ragazzi bisogna approfittare di queste situazioni di intensa energia per praticare i rituali che abbiamo in mente e per armonizzarci con le energie che ci circondano!
    Grazie per il post ^_^

    *Lady Arcanya*
     
    Top
    .
  2. clover
     
    .

    User deleted


    ho giusto un paio di cose di sui ringraziare e un incantesimo di protezione da fare...^_^ ne approfitto per ripurificare anche i miei cristalli, voglio godere appieno di questa occasione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,616
    Location
    .The Neverland. (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clover @ 18/1/2011, 17:45) 
    ne approfitto per ripurificare anche i miei cristalli, voglio godere appieno di questa occasione!

    Quoto!!! anch'io voglio dare una bella purificata ai miei cristalli..che ogni tanto dopo un mesetto va fatta..e anche un bella caricata!!^^ oltre al fatto che lo farò anche domani con la nostra bella luna piena..però tanto passerà molto prima della luna blu quindi fa sempre bene una doppia carica!! :P ^_^
    Benedizioni )O(
    Daphne
     
    Top
    .
  4. Oniria
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello... sicuramente occasione ideale per un rito...
     
    Top
    .
  5. †BloodyMay†
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso!!! *_* Non ero a conoscenza della seconda descrizione!
    Sono contenta che capiterà adesso perchè sarà il mio primo Esbat!!!!!

    Grazie per l'informazione! ^_^
     
    Top
    .
  6. Elan
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic in vista della Luna Blu del prossimo mese!
    Quando ho scoperto che cadeva proprio il 31 per poco non ho fatto un colpo, visto che giusto la settimana dopo ho tanti di quegli esami che metà basterebbero!! Ne dovrò approfittare, hehe!! ^_^

    Voi come pensate di festeggiarla?
    Farete qualcosa di particolare o la festeggerete come un normalissimo Esbat?

    Io credo cercherò di festeggiare all'aperto, tempo permettendo, anche se qui non è mai facile, caricando le mie nuove pietre e anche me stessa, che avrò decisamente bisogno di energia per le prove a venire!!
     
    Top
    .
  7. Selemi
     
    .

    User deleted


    Si avvicina la Luna della Tempesta!
    Penso che festeggerò in modo molto semplice, dopo quello che mi è successo nello scorso Esbat!
    Ho bisogno di sentire il legame più stretto con la Dea e dato che l'energia ed il potere saranno sicuramente molto forti è il momento ideale per me...quindi cerchio,candele ed incenso,niente di più!
    Non progetto nulla... andrò per istinto, e NON VEDO L'ORA! :D
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2011, 00:02   385 views
  Share  
.