Pentacolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cryssss
     
    .

    User deleted


    Da un paio di mesi ho acquistato via internet un ciondolo a forma di pentacolo molto carino che ho purificato e consacrato affinché potessi usarlo come un talismano protettivo. Lo porto sempre al collo, eccetto quando faccio la doccia per timore di rovinarlo. Di tanto in tanto mi capita di sognare che il mio pentacolo perde alcune perle che rappresentano gli elementi… cosa può significare? Inoltre, affichè possiate vederlo ho scattato una foto dal cellulare in modo da caricarlo sul forum…. Non so, ma mi sembra come di vedere un alone rosa… non pare anche a voi? Vi giuro che non l’ho photoshoppata! Secondo voi che significa tutto ciò??
    Attached Image
    penta.jpg

     
    Top
    .
  2. cryssss
     
    .

    User deleted


    ci tenevo ad aggiungere alcuni dati che possono esser rilevanti... In primo luogo il mio segno zodiacale è toro, ed il colore del toro che io abbia letto è il rosa, pianeta venere, cristallo quarzo rosa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    si è vero, cè il riflesso rosa.. ma.. che non sia un riflesso della luce di quando l'hai fotografato? ;)
    e, il fatto del sogno, che non sia... la paura di eprderlo, perchè appunto ti fa sentire protetta? ^_^ riservagli maggiore attenzione solo quando vai in giro, e non se lo porti in casa, (nel caso lo porti spesos , e tutit i giorni quindi!? ;) ) come si "comporta" il ciondolo, come ti fa sentire, ecc, e poi vedi se fai gli stessi sogni..! OK? ciao! ;)
     
    Top
    .
  4. Nindëë Anárion
     
    .

    User deleted


    Effettivamente l'alone c'è ed ho notato una cosa. Ho guardato questo foto attentamente e mi sembra che questo alone rosa, si l'espressione del flusso di energia che esso porta con sè, che naturalmente ti trasmette. Puoi stare tranquilla che non si staccherà niente, perchè esso ti da molta energia positiva. Ti vorrei dare un consiglio, ogni tanto, prova a fare altre foto, osservale e se noti che l'energia intorno è diventa più scura, purificarlo e caricarlo di nuovo. Per vedere se effettivamente si tratta di flusso di energia, prova a far vedere questa foto a qualcuno che non abbia sviluppato, per cosi dire, il terzo occhio, se non noterà nessun alone, allora può trattarsi davvero di energia. Almeno cosi la penso io, potrei anche sbagliarmi ^_^
     
    Top
    .
  5. cryssss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 2/4/2011, 17:51) 
    si è vero, cè il riflesso rosa.. ma.. che non sia un riflesso della luce di quando l'hai fotografato? ;)

    Non penso sia il riflesso della luce... ho provato a fotografarlo con la luce naturale (ieri sera era illuminato dal neon) e mi da lo stesso alone... Ho provato a fotografare anche il ciondolo che indosso al polso e che adotto come pendolo (ho da poco iniziato a studiare la radiestesia) che ho ovviamente purificato e consacrato e mi da lo stesso alone... dal "bracciale" non mi stacco praticamente mai...


    CITAZIONE (angyangel @ 2/4/2011, 17:51) 
    e, il fatto del sogno, che non sia... la paura di eprderlo, perchè appunto ti fa sentire protetta? ^_^ riservagli maggiore attenzione solo quando vai in giro, e non se lo porti in casa, (nel caso lo porti spesos , e tutit i giorni quindi!? ;) ) come si "comporta" il ciondolo, come ti fa sentire, ecc, e poi vedi se fai gli stessi sogni..! OK? ciao! ;)

    Il pentacolo mi fa sentire protetta, quando ho timore che possa accadere qualcosa, involontariamente porto la mano sinistra ad esso come per scongiurare qualcosa... inoltre sento un forte amore, un forte legame nei suoi confronti, riduco il distacco al minor tempo possibile e sto sempre accorta affinchè non si rovini...

    Anche nei confronti del ciondolo che indosso al polso nutro un certo legame, non tanto per la persona che me l'ha regalato, un mio ex, quanto per l'oggetto in sè... di solito i regali degli ex non li uso, anzi, li tengo accantonati in una busta di carta, di quelle da regalo, nell'armadio e non li prendo mai, nè li butto... per un periodo l'ho tenuto conservato... poi l'ho tirato fuori e non me ne sono più staccata poichè penso che sia importante l'oggetto in sè e non la persona... anche di questo ho sognato di perderne un tentacolo... entrambi i ciondoli li sento molto presenti durante la vita di tutti i giorni, li accarezzo, ci giocherello e li uso per lo scopo che ho loro prefissato... forse, come dice Nindee, l alone rosa rappresenta l'energia che questi oggetti racchiudono, anche se la vede anche il mio compagno che è una persona molto razionale e poco propenzo alla spiritualità, quindi escludo che abbia sviluppato il terzo occhio...
    Attached Image
    Penta2.jpg

     
    Top
    .
  6. Martyna )O(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cryssss @ 2/4/2011, 19:24) 
    Il pentacolo mi fa sentire protetta, quando ho timore che possa accadere qualcosa, involontariamente porto la mano sinistra ad esso come per scongiurare qualcosa... inoltre sento un forte amore, un forte legame nei suoi confronti, riduco il distacco al minor tempo possibile e sto sempre accorta affinchè non si rovini...

    Secondo me l'energia che noti è quella che tu stessa hai proiettato all'interno dell'oggetto al quale, da come si nota dalle tue parole, sei parecchio legata. Come hanno già detto anche secondo me non devi preoccuparti del sogno... probabilmente riflette solo la tua paura di perdere un oggetto per te prezioso.
    Detto questo.. devo farti i complimenti per il pentacolo... è assolutamente bellissimo!!! :D
     
    Top
    .
  7. EmmaLovesChocolate
     
    .

    User deleted


    Quel ciondolo è veramente stupendo cavolo!!
    Complimenti!
    Comunque secondo me può essere affine con il tuo segno zodiacale... ma può anche semplicemente essere fatto di un materiale che col tempo diventa rosa... se ti lascia un segno verde sulla pelle per esempio :)

    Ora, dopo la mia risposta raionale, penso sia veramente come dici tu un "segno" del tuo "segno" zodiacale xD

    o un riflesso dato alla tua energia personale!
     
    Top
    .
  8. -MaryaM-
     
    .

    User deleted


    Credo sia la tua energia riflessa, perchè non so voi altri, ma non è che vedo un'alone intorno rosa, lo percepisco ma se osservo bene non c'è rosa =)

    Trovo sia molto positivo! =) Se mai ti dovesse dare dei problemi basta purificarlo e bon =)
     
    Top
    .
7 replies since 1/4/2011, 23:51   219 views
  Share  
.