)O( Un'incomprensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freya*
     
    .

    User deleted


    Salve,allora mi sono accorta qualche settimana fa che sul polso sinistro le mie vene formano questo simolo ")O(" è proprio evidente all'occhio,io ora non so cosa possa significare e se c'è un significato visto che comunque è stato fatto dalle vene e non ho fatto alcun tatuaggio,grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    2,589

    Status
    Anonymous
    Quel simbolo indica la Dea: sarebbero le tre fasi della luna accostate l'una all'altra ad indicare la Dea triplice nei suoi aspetti. )= crescente O=piena (=calante
     
    Top
    .
  3. Freya*
     
    .

    User deleted


    Grazie,una cosa del genere l'avevo letta da qualche parte,ma quello che intendevo maggiormente era se può essere una cosa "positiva"?
     
    Top
    .
  4. Creatura Lunare
     
    .

    User deleted


    io direi che non hai nulla da preoccuparti, anzi è meraviglioso ^_^
     
    Top
    .
  5. Nindëë Anárion
     
    .

    User deleted


    Anche per quanto mi riguarda credo sia una cosa positiva. Naturalmente, se davvero le tue vene hanno fatto questo simbolo, mi raccomando, vuol dire che alle tue spalle devi essere completamente consapevole delle tue azioni, e come se avessi una sorta di responsabilità nei confronti di quel simbolo. Ho letto, infatti, che appare solo in particolari condizioni, soprattutto in seguito ad un approccio più diretto con la natura... quindi, complementi ^_^
     
    Top
    .
  6. Freya*
     
    .

    User deleted


    Wow beh grazie mille a tutti per le risposte :) mi sento risollevata e felice ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,309
    Location
    Torino Magica

    Status
    Offline
    quoto pienamente le risposte che ti son gia state date...
    p.s beh mi hai incuriosita..mi piacerebbe proprio poterla vedere...magari se ti va...potresti farti una foto e postarla qui... :P
     
    Top
    .
  8. lilithday
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con le altre, il tuo simbolo non può essere che benefico, non avere paura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    benefico sicuramente! ;) beata te infatti! è coem se tu fossi stata "prescelta" dalla dea, però si, concordo con questo pezzo.. ;)

    CITAZIONE
    mi raccomando, vuol dire che alle tue spalle devi essere completamente consapevole delle tue azioni, e come se avessi una sorta di responsabilità nei confronti di quel simbolo. Ho letto, infatti, che appare solo in particolari condizioni, soprattutto in seguito ad un approccio più diretto con la natura... quindi, complementi

     
    Top
    .
  10. Freya*
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite a tutte per aver risposto,voglio fare comunque delle ricerche a riguardo...Delena le farò e le posterò ^_^
     
    Top
    .
  11. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    Non posso che concordare. ;)
     
    Top
    .
  12. †BloodyMay†
     
    .

    User deleted


    Wow...direi che è magnifico avere il simbolo della triplice dea sul proprio corpo! Complimenti! :)
    Anch'io sono curiosa di vederlo! ^_^

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,309
    Location
    Torino Magica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freya* @ 9/5/2011, 14:22) 
    Delena le farò e le posterò ^_^

    :P wow che bello
     
    Top
    .
  14. clover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creatura Lunare @ 8/5/2011, 11:30) 
    io direi che non hai nulla da preoccuparti, anzi è meraviglioso ^_^

    sono d'accordo! che bello! :wub:
     
    Top
    .
  15. _Trillyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s beh mi hai incuriosita..mi piacerebbe proprio poterla vedere...magari se ti va...potresti farti una foto e postarla qui...

    Anche io sarei curiosissima di vedere il "disegno" ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 8/5/2011, 09:04   311 views
  Share  
.