la mamma degli scemi è sempre incinta

cit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thanatos.
     
    .

    User deleted


    spero che il titolo non sia troppo inappropriato, ma è quello che ho pensato quando mi è successo ciò che sto per raccontarvi (e spero che sia la sezione giusta!).

    questa mattina ero in centro con un mio amico, eravamo seduti su una panchina e ad un certo punto è arrivata una signora che ha attaccato bottone a caso, senza che la conoscessimo. ha fatto un discorso assurdo e mi sono perso qualche pezzo, visto che non seguiva un filo logico .-. ma la cosa che mi ha lasciato più stupito è ciò che ha detto prima di andarsene:'ormai omosessuali e lesbiche sono accettati, fanno pure i matrimoni. tra poco verrà legalizzato anche lo stupro! voi siete ragazzi giusti, vero? vi piacciono le ragazze, no?'
    io sono rimasto di stucco, e per fortuna se ne è andata, perchè il mio istinto è stato quello di sotterrarla di insulti (lo so, non è un istinto molto carino, però...)
    io, da bisex, mi sono sentito incredibilmente male e mi sono chiesto come potrò mai uscire allo scoperto...

    sono tutte a Mantova le persone così ottuse o ce n'è anche da altre parti? vi sono capitate cose simili?
    so che non è proprio una domanda da post, ma dovevo assolutamente raccontare questa ma esperienza demenziale.
     
    Top
    .
  2. Veden*Kuuhenki
     
    .

    User deleted


    mah guarda al di la di considerare naturale o meno l'omosessualità un discorso del genere è da tirare una scarpata dritta in fronte. La signora credo sia stata di veneranda età giusto? sti discorsi sono quelli attaccati cosi per parlare, vecchiette sole bisbetiche eccetera, ma cosi per parlare alcune volte si ferisce. Quello che piu mi lascia basita alcune volte è anche a me la domanda: "sei giusta vero?" non riguardo l'omosessualità (sono etero) ma per altre cose. Cosa significa esser giusti? E' una domanda priva di argomentazione.

    Ho passato un periodo abbastanza buio della mia vita, e anche se mi facevo vedere poco in giro, c'erano persone che si avvicinavano a me dal nulla a chiedermi se mangiavo. Cosi per chiedere. Ma per chiedere si ferisce una persona a morte. Che poi manco mi conoscessi... La parola è più veloce del cervello a volte. Ti capisco benissimo, guarda.
     
    Top
    .
  3. clover
     
    .

    User deleted


    ce ne sono ovunque, soprattutto nei posti picoli come dove vivo io...quando il mio amico gay esce con noi e il suo ragazzo devi vedere come lo fissano tutti...
    è un modo limitato di pensare...e superbo: come fai tu a decidere che cosa è giusto o sbagliato? chi sei??
    -.-'' altro che scarpata in faccia...
     
    Top
    .
  4. Selemi
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si dice: tutto il mondo è paese.
    Non hai idea quanti discorsi privi di animo hanno dovuto sentire le mie orecchie...(pensa che abito in Sicilia, dove diciamolo, la maggior parte della popolazione è di una bigottagine assurda, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio).Io sono etero, ma ho una mia idea su questo argomento (ma non vorrei andare OT) e ti assicuro che quando provo minimamente a difendere la posizione degli omosessuali o bisex vengo già guardata male e non ripetono altro che "non è normale, è contro natura,ecc"...ora sono io che mi chiedo cosè normale: una coppia che va contro la società per VERO amore o persone che sono terrorizzate da essa...


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    siamo in Italia purtroppo.. -_- e si vede! :lol:

    che fare.. o la persona che hai davanti, è "abbastanza" incline al dialogo, e provi ad argomentare il tema dell'omosessualità, o .. LASCI PERDERE! ;)

    alla fine sei tu che sei bisessuale no? quindi sei TU, che devi VIVERE la TUA sessualità per conto tuo..
    entrerà a far parte della tua vita questa vecchina? se è no, non me ne preoccuperei! ;) idem per genitori e partenti.. come si dice.. "i panni sporchi si lavano in casa"..

    ecco, fin quando qui in Italia il governo, o la gente, la penserà a questo modo, TU, dovrai esser libero di VIVERE la tua sessualità amore, eo rapporto, IN CASA TUA, ! e, MENO MALE, che possiamo viverla almeno così! ;)

    si, la gente ti gaurda sempre storta e male..
    e chè ti frega? :lol: il problema è loro, non tuo! ;)
    se gli dai corda con la tua paura dlel'intolleranza, fai.. "il loro gioco".. ;)

    pensa a quando c'era in fascismo, nazismo ecc.. credi che potevano anche solo vivere insieme? non credo.. ORA SI! ;)

    certo, le cose sono cambiate e devono ANCORA cambiare,
    ma come dico sempre, per TE, NON per loro..! ;)

    loro hanno già la loro mentalità anni 30 o 40, e si vede che gli va bene così.. non possiamo cambiare le teste delle altre persone.. anche se volessimo, sarebbe cmq un'abominio contro il libero arbitrio... ovvero, stessa cosa che faceva Hitler! ;)

    A MIO PARERE, non è con una carrellata di travestivismo, che si cambia il mondo... soprattutto NON ancora in Italia,
    che vive.. nel... "ricordo del Duce", e suoi. "successori"... -_-

    vivi serenamente tu, e non ti stare apreoccupare di stà gente scema e ottusa.. prima o poi capiranno, e accetteranno.. e se non vorranno accettare, staranno loro, chiusi in casa! non voi...

    ciao, angy... ;)
     
    Top
    .
  6. _Lylian_
     
    .

    User deleted


    Bhè credimi è pur vero che siamo in Italia e la situazione è più o meno simile in tutte le regioni... Ma mai quanto qui in campania.. Purtroppo la gente chiusa di mentalità non capisce che siamo ormai nei XXI secolo e che la realtà è cambiata, certo avrà i suoi lati positivi e negativi sicuramente ma non bisogna certo porsi così nei confronti di persone diverse da noi.
    Sono dell'idea che come si accettano persone di altre etnie e tradizioni bisogna fare con persone con gusti differenti.
    Anche se non condividiamo le stesse scelte e per noi sembrano cose davvero da non fare, ogniuno è artefice della propria vita e la vive secondo la propria logica nel RISPETTO verso gli altri, finchè c'è quello allora si... Ma purtroppo oramai questo concetto via via sta degenerando e ogniuno si fa giudice delle scelte altrui non esprimendo solo il proprio pensiero ma critiche che feriscono e soprattutto delineano un irrispetto per quell'individuo.
     
    Top
    .
  7. †BloodyMay†
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto hanno detto gli altri...questa mentalità è diffusa ovunque. E non credo solo in Italia.
    L'unico modo per non "soffrire" è ignorare queste persone e andare avanti. Il problema è quando questa mentalità ce l'hanno i tuoi più chiari amici.
    Io sono etero...ma non ho la minima discriminazione verso chi è gay o bisex, tutt'altro! Perciò mi innervosisco quando qualcuno critica queste persone solo per l'orientamento sessuale.
    Basta mettere in mezzo l'argomento e il fidanzato della mia migliore amica dice "Che schifo"...e mi spiega che è Gesù che non accetta gli omosessuali. E Gesù è perfetto, quindi ha ragione. -_-
    E pensa che questo ragazzo ha 28 anni.
    Almeno lui "giustifica" il suo punto di vista...ci sono altri che discriminano a priori...senza motivo. Bah!
    Confido in un'evoluzione!!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Cologno Monzese (Milano)

    Status
    Offline
    Di sicuro quella donna aveva idee bigotte e non poco. Siamo ben lontani dal legalizzare uno stupro da un matrimonio gay lesbo! E poi che paragoni sono? Lo stupratore fa del male all'altra persona, mentre una coppia di gay no. Essere giusti vuol dire ben altro e non di certo non essere omosessuali. Se poi si riferiva al discorso famiglia, beh allora anch'io sarei controproducente perche' si' sono etero, ma non sono neanche fidanzato! La mentalita' in certi posti l'hanno chiusa e buttato via la chiave.
     
    Top
    .
  9. Faye)O(
     
    .

    User deleted


    Guarda Thanatos, l’ altra mattina ero al bar e leggendo la provincia commentavo una notizia di una coppia di omosessuali che era riuscita a farsi riconoscere ufficialmente (come coppia di fatto, se non sbaglio il termine..).
    Stavo parlando con la mia collega dicendo che questi poveretti erano fidanzati dal 1970 e solo ora sono riusciti ad ottenere qualcosa e siamo andate avanti così, senza fare commenti strani.
    Una signora che era nelle vicinanze si è intromessa cominciando a sparare contro, dicendo cose del tipo “chissà dove si arriverà, dovrebbero nascondersi ecc ecc.”
    Io, abbastanza infervorata, le ho detto che uno dei due signori che dovrebbe vergognarsi è un carissimo amico di famiglia, persona buona che sicuramente non merita tanta cattiveria!
    E’ tipo diventata bordeaux e ha cambiato argomento!

    LA cosa che le ho detto è vero, perché mia madre conosce quella persona direttamente ed era molto felice per lui.
    Comunque, io sono eterosessuale ma certe volte non capisco davvero alla gente cosa salti in testa!
    Hai le tue idee? Ma tienitele, cosa ti intrometti in un discorso con persone che non conosci e che quindi non sai come la pensano?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    Non so se l’avete notato anche voi, ma è da quando esiste la Chiesa, come organo in sé, che la gente ha incominciato ad usare le parole “giusto o sbagliato”. Prima questo concetto non esisteva, a partire dalle Divinità fino all’amore tra persone. Un rapporto omosessuale sarebbe “sbagliato” solo perché la coppia non potrebbe avere figli, tutto lì. Infatti qual è la reazione delle madri o delle nonne? “E un nipotino non me lo fai?” Ma vai…… Per come è ridotto il mondo, e l’Italia in particolare dove ogni bambino nasce con un debito sulle spalle, io ci penserei un po’ di più a fare un figlio (senza giudicare nessuno, ovviamente). E’ un atteggiamento non egoistico, di più. Quando io sento questi discorsi non faccio finta di niente, non lascio convincere la vecchietta che tutto il mondo la pensa come lei! Le faccio vedere che i giovani la pensano diversamente e che la loro generazione non può far fallire la nostra. Perché se io inorridisco per le pensioni misere degli anziani mi girano un po’ le scatole se non mi fanno baciare una donna!
    Io sono dell’idea che non dovremmo più usare questi termini: “bisessuale, etero sessuale, omosessuale”… Che cosa significano? Le etichette sono proprio idiote. Io credo che ognuno debba essere libero di amare chi vuole, uomo donna che sia. Amore libero, non inteso come quello degl’hippy (anche se non dispiacerebbe a volte XD), io amo il mio fidanzato ma se un giorno mi capitasse l’occasione non rifiuterei ad avere un rapporto con una donna. Da quando in qua l’amore ha delle etichette? Non è mica un cibo, non ha la data di scadenza o l’elenco degli ingredienti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,616
    Location
    .The Neverland. (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (warrior77300 @ 9/7/2011, 18:15) 
    Di sicuro quella donna aveva idee bigotte e non poco. Siamo ben lontani dal legalizzare uno stupro da un matrimonio gay lesbo! E poi che paragoni sono? Lo stupratore fa del male all'altra persona, mentre una coppia di gay no. Essere giusti vuol dire ben altro e non di certo non essere omosessuali.

    Per la prima volta...mi ritrovo a quotarti war!xD
     
    Top
    .
  12. Faye)O(
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è vero!
    E mi innervosisce un sacco quello che usano giusto o sbagliato su argomenti delicati (anche su altri argomenti).. piuttosto aggiungi un piccolo “per me”, non costa molto!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Cologno Monzese (Milano)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dafne)O( @ 14/7/2011, 13:26) 
    CITAZIONE (warrior77300 @ 9/7/2011, 18:15) 
    Di sicuro quella donna aveva idee bigotte e non poco. Siamo ben lontani dal legalizzare uno stupro da un matrimonio gay lesbo! E poi che paragoni sono? Lo stupratore fa del male all'altra persona, mentre una coppia di gay no. Essere giusti vuol dire ben altro e non di certo non essere omosessuali.

    Per la prima volta...mi ritrovo a quotarti war!xD

    C'e' sempre una prima volta ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    6,616
    Location
    .The Neverland. (RM)

    Status
    Offline
    xD
     
    Top
    .
  15. Thanatos.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.¤·°(¯`¤.Kristall.¤´¯)°·¤. @ 13/7/2011, 23:37) 
    Da quando in qua l’amore ha delle etichette? Non è mica un cibo, non ha la data di scadenza o l’elenco degli ingredienti!

    ti quoto assolutamente! concordo con tutto quello che hai detto, ma questa frase in particolare mi è piaciuta molto.
    io non capisco come la gente possa dire certe robe.
    e l'altra sera me n'è capitata un'altra! stavo bevendo con gli amici e un tipo (che conosco solo di vista, con cui non ho neanche parlato) è venuto da me a dirmi: 'ma tu sei frocio? perchè se non lo sei dovresti cambiare atteggiamento, altrimenti non ti sco*a nessuna' e continuava così. vi giuro mi è venuta voglia di rubare la scarpa ad una mia amica e di piantargli il tacco in fronte-.- che problemi ha la gente? perchè non riesce ad accettare che l'amore non può essere costretto, che la nostra non è una scelta ma è così che siamo nati? quel ragazzo è un povero sfigato (e abbastanza pedofilo, aggiungerei) e io l'ho ignorato, ma il fatto è che anche persone che consideri 'intelligenti' a volte la pensano proprio come lui!
    a un mio amico a cui tengo davvero ho detto che mi piacciono anche i ragazzi e lui cosa fa? va a dirlo alla prima che passa, la più pettegola della compagnia, nonostante gli avessi chiesto di tenerselo per se! inizio a pensare che alcune persone facciano davvero schifo.
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2011, 13:10   214 views
  Share  
.