la mamma degli scemi è sempre incinta

cit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché se io inorridisco per le pensioni misere degli anziani mi girano un po’ le scatole se non mi fanno baciare una donna!

    scusa kristall, non ho capito che intendi con questo discorso.. che intendi..? cioè, che centrano le pensioni con l'omosessulità? cioè, ho cpaito che inorridisci che le pesnioni sono misere ecc... ma.. chi ti vieta di baciare una ragazza? :lol: :D ...... ??

    certo, ognuno, è libero di fare ciò che vuole, ed è ASSOLUTAMENTE giusto così, però, dico slo che.. (oddio, adesso mi lancerete le pietre..) che.. purtroppo l' Italia, FIN QUANDO cè il vaticano, non sarà mai abbastanza prota, ad accettare la "DIVERSITà DI GUSTI, DAL.. normale equesto vivere di adamo ed eva..." :lol:

    quindi, vivete la vostra LIBERA sessualità nelle vostre mure domestiche, macchina, o quel che volete.. :lol: :D :P ... :wub:
    ma purtroppo, anche se dopo secoli, non si può pretendere che questa gente cambi idea.. :( ...

    si, magari ti vengono pure a rmpre eo discriminare se sei in affitto, tra le tue mura... a questo punto non so come funziona.. però se la casa è la tua, possono criticarti qanto vuoi, farti i dispetti. (e lì certo, ,mi rivolgerei alla legge, ma coem sapete, i carabinieri non fanno nulla di fisico, fin quando non ci scappa il morto! giusto!?.. ;) )

    questa è l'italia purtroppo, e se non la cambiano i politici, come dice mio padre, è meglio andare in piazza a manifestare a questo punto.. nesuno che va votare, nessuno che paga le tasse... una VERA rivoluziuone.. stile francese!... :D :P .. chi lo sa.. che ci diano retta..? ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    Angy io volevo sottolineare l'ipocrisia degl'anziani, e se ne approfittano anche!
    Mi dicono che faccio bene a protestare e a far sentire la mia opinione riguardo a certi argomenti, come la pensione o la disoccupazione, e poi non accettano che io baci una donna!
    Ci incoraggiano finchè si fanno i loro comodi...
    E poi difendere una persona nell'integrità morale e poi vedere che non accetta come sei, solo perchè gli hanno detto che "così non si fa"... E' questo che mi fa girare le scatole.
    Come l'amico di Thanatos: lui si è impegnato a sostenere l'amico, come si fa sempre, e poi non solo non mantiene la confidenza, ma spiffera tutto alla persona meno opportuna!
    Ci sono persone che, finchè fai comodo, ti sostengono, poi appena possono scavalcarti di scaraventano via.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anima illuminata

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    ok ho cpaito.. è certo.. fanno solo il loro interesse comodo e moralistico no!? ;) perchè, vi stupite ancora? sarà che ho 31 ann, ma io ormai non mi stupisco più di niente..! ;)

    poi, ... "sapete comè"... voi siete giovani.. generazione 90/2000, loro sono delgi anni 10 o 40... :lol: cosa vuoi che ne sappiano, di omosesualità e diritti, quando non potevi manco respirà, senza il duce..! :lol:

    cioè.. a loro, èp stato negato tutto se vogliamo.. e sonoc resciuti con lavaggi del cervello cristiani... o catolici.. quindi.. ragazzi.. non stupitevi più.. "rassegnatevi" in un certo senso.. almeno con loro dico.. per un dialogo.. fatevi le vostre vite, e amen.. è come palrare ai muli... non avete ancora capito? ;)

    poi, chi vuole fare le battaglie le faccia, è più che giusto..
    ma non stupiamoci più che qui in Italia le cose funzionino così... è un sistema tutto cattolico e religioso.. e fin quando non morirà quello.. la vedo dura... ;)
     
    Top
    .
  4. Miryl Raddok Stam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†BloodyMay† @ 9/7/2011, 18:07) 
    Confermo quanto hanno detto gli altri...questa mentalità è diffusa ovunque. E non credo solo in Italia.
    L'unico modo per non "soffrire" è ignorare queste persone e andare avanti. Il problema è quando questa mentalità ce l'hanno i tuoi più chiari amici.
    Io sono etero...ma non ho la minima discriminazione verso chi è gay o bisex, tutt'altro! Perciò mi innervosisco quando qualcuno critica queste persone solo per l'orientamento sessuale.
    Basta mettere in mezzo l'argomento e il fidanzato della mia migliore amica dice "Che schifo"...e mi spiega che è Gesù che non accetta gli omosessuali. E Gesù è perfetto, quindi ha ragione. -_-
    E pensa che questo ragazzo ha 28 anni.
    Almeno lui "giustifica" il suo punto di vista...ci sono altri che discriminano a priori...senza motivo. Bah!
    Confido in un'evoluzione!!!

    O_O Anche in questo caso .... Ma Gesù poverino cosa centra? non può mica dire la sua ... la Chiesa semmai continua a tuonare contro l'omossessualità. Ed il discorso di non giudicare gli altri (la trave e la pagliuzza)? e il discorso di amare il prossimo tuo come te stesso? io non capisco come possano esistere dei cattolici così ottusi da non accettare che persino la persona più diversa da loro al mondo è loro fratello. La situazione è tragicomica a ben pensarci.

    Ne ho sentite veramente di ogni colore su questo argomento ... e sono stufa. Non sono omosessuale ma potrei esserlo. Come potrebbe esserlo in futuro uno dei miei figli (se ne avrò), questo cosa cambia? prima di tutto siamo persone ed abbiamo il diritto di essere felici e di esprimere noi stessi.
    Ho un pensierino sulle persone che giudicano gli altri e ti chiedono se sei "giusta/o"... ho questa idea magari è sbagliata, non saprei, ma credo parlino così proprio perché hanno l'assurda paura di non essere normali. Hanno fatto delle rinunce, sono scese a patti talmente tante volte che non sanno più chi sono. E per cosa poi: per entrare nel gruppo dei "normali". Vivono nella paura costante che i criteri per restare nel gruppo dei normali cambino all'improvviso.
    Pensavano fosse la felicità invece era un calesse -.-
     
    Top
    .
  5. Thanatos.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miryl Raddok Stam @ 8/8/2011, 23:39) 
    O_O Anche in questo caso .... Ma Gesù poverino cosa centra? non può mica dire la sua ... la Chiesa semmai continua a tuonare contro l'omossessualità. Ed il discorso di non giudicare gli altri (la trave e la pagliuzza)? e il discorso di amare il prossimo tuo come te stesso? io non capisco come possano esistere dei cattolici così ottusi da non accettare che persino la persona più diversa da loro al mondo è loro fratello. La situazione è tragicomica a ben pensarci.

    quoto completamente! purtroppo l'ipocrisia è ovunue. al mondo siamo miliardi di persone, e tutti crediamo in fondo di avere sempre e comunque ragione, quindi credo che in un certo senso sia una battaglia persa... probabilmente bisognerà attendere che le generazioni più anziane, quelle di famiglie democristiane, di uomini e donne casa e chiesa, ma anche quelle che portano sulle spalle gli ideali fascisti, passino per lasciare il posto alle generazioni d'oggi, che pian piano stanno aprendo gli occhi e non sono più schiave degli ideali (magari antiquati) dei genitori e della chiesa. certo, il mondo non sarà mai perfetto, ma forse il tempo aggiusterà le cose
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2011, 13:10   214 views
  Share  
.