11-11-11

Cosa ne pensate e come lo avete passato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veden*Kuuhenki
     
    .

    User deleted


    Con qualche giorno di ritardo, vorrei porvi questa questione, che magari è banale, magari non lo è. Esotericamente parlando, soprattutto, si è sottolineata questa data. Sono state date opinioni diverse, a seconda della branca esoterica, soprattutto in correnti considerate new age.

    In soldoni, questa data era stata attribuita ad un'elevazione energetica vibrazionale del pianeta terra. Si sono organizzate delle meditazioni collettive, o semplicemente si è fatto presente che avrebbe portato una grandissima energia che si poteva rendere consapevole e sfruttare nel migliore dei modi. In numerologia (per questo lo posto nella sezione simbolismo) l'11 è considerato il numero della Grande Madre Kundalini, dell'energia canalizzata, dell'Archetipo del Genio, dell'elevazione spirituale verso piani superiori e sottili (1+1). L'influenza numerologica di questa data era favorevole all'elevazione quindi anche soggettiva e per acquistare una coscienza energetica collettiva in modo da aiutare il pianeta a compiere il passaggio che sta vivendo ad un livello piu elevato.

    C'è però un però, per l'appunto. La data è arbitraria. Sicuramente l'11 porta la sua influenza numerologica, ma come è stato comprensibilmente obiettato, il calendario è stato inventato dall'uomo, pertanto non puo essere considerato come qualcosa di naturale.

    Personalmente, io mi sono fermata a meditare, contando anche che il giorno della settimana non potesse essere piu indicato (Venerdi - Venere - La Madre) e l'influenza della luna piena bene o male, e si, l'energia era particolarmente forte.

    Voi come avete vissuto/visto/pensato questa data? Una farsa alla 2012, teorie che possono contenere qualcosa di veritiero....? Esperienze in merito...? Personalmente ritengo che ci fosse qualcosa di veritiero, ma che si sia caduti nelle considerazioni dal fanatismo allo scherno, cosa che succede con tutto questo genere di questioni.
     
    Top
    .
  2. witchstar
     
    .

    User deleted


    Se devo dire la verità...non mi ricordavo neanche!^^ Cioè l'ho vissuto come uno dei giorni che di solito si avvicendano durante la settimana. Solo la sera, vedendo il tg, mi sono "ricordata" della sua valenza...infatti avevano trasmesso un servizio proprio sulle coincidenze del giorno. Sinceramente non ho sentito nessuna energia particolare però...ma una cosa è accaduta durante la notte...sono stata malissimo e credo forse sia dovuto al fatto che avevo carenza di energie e stress, che poi si è amplificato...
     
    Top
    .
  3. Layla.
     
    .

    User deleted


    Io me ne sono resa conto il giorno stesso, ma non vi ho collegato nessun significato particolare... anzi, a dire il vero nella mia classe hanno pure detto che l'11 è un numero sfortunato, quindi sarebbe dovuto accadere qualcosa di brutto! xD
    Poi francamente non mi interesso così tanto di numerologia, anche se vorrei approfondire i vari significati, quindi di mio non avrei nemmeno saputo attribuire connotazioni particolari!!
     
    Top
    .
  4. †BloodyMay†
     
    .

    User deleted


    Io un po' ho pensato al fatto che potesse essere un giorno particolarmente carico di energia. Però anch'io l'ho vissuto normalmente...anzi ho avvertito maggiore energia il giorno prima, visto che era Luna Piena! ^^
    L'11 ero un po' frastornata...ma ho attribuito il fatto alla celebrazione molto intensa a livello mentale. Poi è un periodo in cui mi sento un po' priva di forze.

    Insomma nell'11-11-11 non ho fatto nulla di speciale...ho solo riflettuto sul fatto che non vedrò mai più questa data...

     
    Top
    .
  5. spark.moon
     
    .

    User deleted


    Mi sono soffermata a pensare a questa data, considerando che è parte della "griglia cristallina 144", una sequenza unica di date che si presenta dal 2001 al 2012. Le triplici date sono frequenze numeriche che si presentano unicamente in questo formato abbreviato, si presentano in sequenza per dodici anni come:
    - 1 Gennaio 2001, 1-1-1
    - 2 Febbraio 2002, 2-2-2
    - 3 Marzo 2003, 3-3-3
    - 4 Aprile 2004, 4-4-4
    - 5 Maggio 2005, 5-5-5
    - 6 Giugno 2006, 6-6-6
    - 7 Luglio 2007, 7-7-7
    - 8 Agosto 2008, 8-8-8
    - 9 Settembre 2009, 9-9-9
    - 10 Ottobre 2010, 10-10-10
    - 11 Novembre, 2011, 11-11-11
    - 12 Dicembre 2012, 12-12-12
    Ognuna di queste date farebbe attivare una base della griglia, fino al 12.12.12 quando raggiungerà la piena programmazione.

    Per non andare troppo O.T., si potrebbe aprire una discussione a parte, se vi interessa! ^^
     
    Top
    .
  6. Veden*Kuuhenki
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, ho letto cose a riguardo circa la programmazione e ne sto leggendo tutt'ora. E' un argomento molto complesso, si forse potresti aprire un topic nuovo. E' proprio per queste letture che ho ritenuto possibile che fosse una data di una certa importanza energetica.
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2011, 02:06   64 views
  Share  
.