E voi di quale elemento siete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisea della Luna
     
    .

    User deleted


    Io sono Ariete ascendente Leone, quindi ben due segni di Fuoco.

    Infatti il Fuoco è l'elemento a cui mi sento più vicina, seguito in ordine da Aria, Acqua e infine Terra.
     
    Top
    .
  2. Lady.Morgana
     
    .

    User deleted


    E' un post interessantissimo!^_^
    Il mio elemento è l'Aria..ma mi sento molto legata al fuoco.
    Nonostante tutto credo che bisogna sentirsi in armonia con tutti gli elementi!
     
    Top
    .
  3. niane
     
    .

    User deleted


    Fin da sempre io ho avuto una grande affinità con l'acqua. Mi ci ritrovo caratterialmente ed è l'elemento che percepisco e con cui sono più in sintonia.
    Invece, pur essendo capricorno, ho grossissimi problemi con l'elemento Terra.
    Non riesco a percepirla.
    Ho anche provato a fare degli esercizi per riequilibrare gli elementi e, se sono riuscita abbastnza bene con l'aria e il fuoco, la terra ancora mi sfugge. O io rifuggo lei :unsure:
     
    Top
    .
  4. Daghdha
     
    .

    User deleted


    Il mio Elemento è sicuramente l'Aria e non solo perché il mio segno zodiacale è la Bilancia. Da piccolo mi cimentavo spesso in lunghe conversazioni con il vento :P
    Ho iniziato a studiare gli Elementi dal punto di vista teorico con il libro di Osuna, "Magia Celtica".

    I druidi ritenevano che i pensieri fluttuassero attorno alle persone e che attraverso l'aria potessero raggiungere gli altri, come una sorta di telepatia. Il simbolo dell'Aria è la Spada ed è rappresentata dal colore giallo.
    Se unifichiamo i simboli della luce dell'alba e della lama della spada, otteniamo una "chiarezza penetrante" che illumina il pensiero, il quale "fluttua" sopra la nostra testa. Per questo motivo la principale qualità dell'aria è quella di vivificare e di accrescere le capacità intellettuali.I druidi si armonizzavano con le vibrazioni dell'Aria per comprendere più a fondo gli arcani, creare incantesimi e decidere come utilizzarli.

     
    Top
    .
  5. FoggyNightmare
     
    .

    User deleted


    in verità io non ho idea di che elemento sia perchè sono della convinzione che debbano esserci tutti e in equilibrio per una pratica ottimale. Mi sento "kissed by fire" per i miei capelli rossi:)
    ma anche la terra (essendo Vergine un segno di terra) poi l'acqua è l'elemento del mio sport da sempre, entro in acqua tantissime volte a settimana e sono in sintonia con essa, e infine aria, perchè sono indomabile come il vento ;)
     
    Top
    .
  6. )Light(
     
    .

    User deleted


    Il mio elemento è di sicuro l'Aria. Sono nata sotto la dua influenza (sia perchè sono Gemelli, sia perchè il giorno che sono nata, mi dicono sempre che c'era tanto vento da far volare via una casa).
    Se non c'è almeno una brezza leggera, io non sto proprio bene fisicamente. Mi completa, se posso dire, sentire un venticello che mi sfiora il viso.
     
    Top
    .
20 replies since 28/9/2012, 12:54   331 views
  Share  
.